Aiuto amica a dieta ferrea in gravidanza
Aiuto amica a dieta ferrea in gravidanza
Ciao ragazze, scrivo qui perchè sono molto preoccupata per la mia amica, si è messa completamente a stecchetto in gravidanza, non fa che mangiare veramente pochissimo e sono preoccupata per la salute del bambino, voi cosa ne pensate? Secondo me il bimbo nasce denutrito e veramente tanto sotto peso, oltretutto lei lo sta facendo a posta per partorir un bimbo magro... ma anche perchè facendo così dice che sicuramente partorisce pretermine. voi cosa ne pensate a riguardo? Si può essere così egoisti in gravidanza e pensare alla dieta e queste cose superflue?
Re: Aiuto amica a dieta ferrea in gravidanza
La tua amica è una stupida. Per fortuna la natura fa si che i bimbi riescano a nascere sani e forti anche se le mamme sono poco nutrite.. Nessuno la segue in gravidanza? Il padre del bimbo non si accorge di nulla?
un genio la tua amica, spero che il ginecologo le dica qualcosa.
comunque come dice la mia ginecologa il bambino è un parassita, nel senso che prende dalla madre il nutrimento di cui ha bisogno, quindi così facendo si debilita solo lei!
comunque come dice la mia ginecologa il bambino è un parassita, nel senso che prende dalla madre il nutrimento di cui ha bisogno, quindi così facendo si debilita solo lei!
Dite? Sono un sacco preoccupata e addirittura oggi il ginecologo le ha detto che non arriverà alla 40... Il bimbo oggi pesava 2.730 alla 36esima settimana non male... però bo ho paura un sacco per quel povero neonato
Davvero? Ho paura nasca denutrito... lei ha messo solo 10 kg e mangia solo verdure bollite e tonno... tutti i giorni o quasi, e spero che almeno le vitamine le prende!
La tua amica rimane un'incosciente, certa gente perché fa figli mi chiedo.
"Solo" 10 chili? Da come parlavi credevo li avesse persi, anziché guadagnati. Se è partita normopeso è un aumento che rientra nel range assolutamente consigliato!
La storia che in gravidanza si deve mangiare per due è una balla bella e buona, che mette a rischio mamma e bimbo. Anzi, probabilmente la sua alimentazione a pesce e verdure bollite sarà più equilibrata di quella di molte altre.
La storia che in gravidanza si deve mangiare per due è una balla bella e buona, che mette a rischio mamma e bimbo. Anzi, probabilmente la sua alimentazione a pesce e verdure bollite sarà più equilibrata di quella di molte altre.
Che poi, dalla 37esima è gravidanza a termine, che si debba arrivare tutte per forza alla 40esima settimana è un altro luogo comune. Il peso del bimbo è in linea, la madre sarà stra-controllata a livello di analisi (il rischio maggiore è l'anemia mangiando molte verdure, ma se non ha problemi di ferro...), se lei sta bene al bimbo non sarà mancato nulla (compreso il calcio, che si sarà preso a spese della mamma se non ha integrato adeguatamente).
mia mamma era a dieta quando era incinta di me e alla fine aveva perso 5 kg pesava 52 a 9 mesi.
sono nata 2 settimane prima a quasi 3 kg, quindi no problem, ne risente il suo corpo, mica intelligente...
sono nata 2 settimane prima a quasi 3 kg, quindi no problem, ne risente il suo corpo, mica intelligente...
Partita sotto peso... ha messo 10 kg ora che è a 9 mesi e una settimana... ma addirittura in questi mesi li ha persi, vi garantisco che sembrano tanti ma io alla prima gravidanA ne ho messi 20 come tanta gente al primo figlio! È magrissima deperita e ha una pancina che nemmeno si vede... mangia solo verdure bollite quindi deduco che quei kg sono solo di placenta sangue tette feto ed acqua