Aiuto perditeeee
Aiuto perditeeee
Chi ha avuto perdite alle prime settimane???
Re: Aiuto perditeeee
Ciao. Ricordo che io le ebbi..marroncine e mi spiegarono che era l'utero che si puliva dei vecchi residui.
Vecchi residui di cosa? Post parto intendi?
Possono essere dei capillari che si rompono , nulla di preoccupante , se però sono
abbondanti e color rosso vivo vai in pronto soccorso , potresti aver bisogno di progesterone . In ogni caso lunedì chiama il tuo gine , io
le ho avute alla sesta settimana di color scuro ed è andato tutto bene !
abbondanti e color rosso vivo vai in pronto soccorso , potresti aver bisogno di progesterone . In ogni caso lunedì chiama il tuo gine , io
le ho avute alla sesta settimana di color scuro ed è andato tutto bene !
-
vecchietta
Io due minuscole macchiette marroni un unica volta pulendomi dopo essere stata in bagno e all eco successiva l avevo perso. Non esiste una regola.
-
vecchietta
Certo, hanno assolutamente ragione, il corpo fornisce nutrimento in via preferenziale al feto. Infatti molte mamme sono anemiche, mentre i bambini non lo sono perché il ferro va prima a loro. Stessa cosa con gli ormoni per esempio. Sono le mamme a diventare ipotiroidea, perché il corpo cerca dirigere gli ormoni al feto fino a quando è possibile. Ma la tua amica r
Ragazze nel cuore della notte sono stata svegliata da forti crampi alla.pancia/ inguine.. ciclo rosso vivo..x capirci ho solo sporcato un assorbente..adesso nulla più.. ho sentito anche la gine..ha detto che probabilmente è stato un microaborto..succede spesso ed alcune neanche se ne accorgono.. è durato cosi poco
Perdonami ma fare le beta per confermare l’aborto (e naturalmente ripeterle per verificare che scendano)...?
io indagherei,mi sembra un po’ sbrigativa la tua ginecologa
io indagherei,mi sembra un po’ sbrigativa la tua ginecologa