russurrogate.com

Smagliature? Ben vengano.

mistele

Smagliature? Ben vengano.

Messaggio da mistele »

Basta, ho deciso. Voglio creare un post dedicato a tutte voi che state aspettando un bambino! Sì, proprio tutte voi.....

Vi vedo eh, tutte preoccupate: "I kg presi... Oddio non voglio arrivare a prendere 20 kg!", "che cosa devo fare per non avere le smagliature?", "ragazze che oli usate?"
Queste sono le domande che leggo più spesso. Lo capisco, anche io mi facevo queste domande; io, una fissata come me. Magra, sempre in ordine, sempre depilata, con i miei capelli lunghissimi e sempre perfetti. Io...... Prorio io ero quella ragazza lì.
Volete sapere che fine ha fatto quella ragazza che si preoccupava delle smagliature?! Quella ragazza se n'è andata, ha dovuto far spazio alla mamma, talemente culona e con il seno costantemente pieno di latte che per la ragazza tutta perfezione e pancia piatta, non c'era più spazio.
Se ho smagliature? E chi lo sa. Quando mi guardo allo specchio penso "mio figlio avrà bisogno di qualcosa?". Poi mi guardo bene e mi rendo conto che ora ho quei capezzoli enormi, quelle rotondità che prima non avevo, quelle piccole smagliature intorno all'ombellico dovute al mio parto dopo il termine, con la pancia che avevo, talmente enorme da non sentirne più la sensibilità, nemmeno un miracolo poteva salvarmi dalle smagliature!! Eppure poi me ne dimentico e mi devo guardare ancora e ancora e ancora per ricordarmi che nessun olio mi ha salvata da quelle striscette bianche.
Volete sapere i miei capelli? Sono un'ottimo gioco per mio figlio, quanto si diverte a strapparmeli❤️. Per non parlare di quanti tappeti potrei farci con tutti quelli che perdo! Quindi, un elastico, coda di cavallo e via... Un momento, quando gli ho lavati l'ultima volta? Mah, vabbè, sembrano puliti... Una volta guai se mancava il balsamo e tutte le maschere per nutrirli, ora è già tanto che non mi metta a lavarli con il sapone Marsiglia.
Ah, i kg... Vi preoccupano tanto giusto? AHAHAHAH 😂 e ancora non avete visto niente.
La verità è che quando poi nasce la tua creatura, non te ne frega proprio più un cazzo di queste stronzate. Ho preso kg di troppo? Li perderò. Ho qualche smagliatura? Amen, saranno il mio tatuaggio in onore a mio figlio. L'unico vero pensiero sarà la vostra creatura, non avrete occhi che per quel miracolo sceso dal cielo. E Dio li benedica i nostri figli e benedica le mamme imperfette, quelle con la faccia stanca, quelle che vorrebbero piangere ma non sanno perché, quelle che non si riconoscono più. Siete bellissime, siete veramente le donne più belle dell'universo ❤️
P.s: pensate più a godervi ogni momento VOSTRO. Dormire, mangiare, stare sul water, farvi una doccia o un bel bagno caldo.Il vostro corpo lasciatelo fare che sta già lavorando tanto per donare la vita, scusate se è poco!
Un abbraccio a tutte, in bocca al lupo. Da una mamma felicissima e super innamorata
camilla66

Re: Smagliature? Ben vengano.

Messaggio da camilla66 »

Che belle parole hai xfettamente ragione... Prima tuo figlio il resto nn conta più... Un bacione.
didina

Messaggio da didina »

Il silk epile è il mio migliore amico.. e la mia parrucchiera una delle persone a cui voglio più bene Hahahahah. Ma credimi che non vedo l'ora di stravolgere la mia vita. Sarà dura... lo immagino.. ma dalle tue parole immagino quanto sarà stupendo. Essere finalmente in 3
qiara

Messaggio da qiara »

Due sole parole.... Sei fantastica!!! Potevo scriverlo io questo post 😂😂😂😂
mag11

Messaggio da mag11 »

Assolutamente d'accordo con te! Io anche prima del parto non ero una ragazza a cui piaceva andare tutti i giorni dal parrucchiere (se mi va bene ci vado un paio di volte all'anno) e nemmeno ero una di quelle che si faceva maschere al viso ecc...ma sicuramente ero super attenta alla linea, se non facevo attività fisica tre volte alla settimana impazzivo! Beh che dire, io sono stata fortunata perché dopo due figli sono tornata più magra di prima, ma si vede che il mio fisico è cambiato. Purtroppo il mio cross trainer lo sto vendendo causa mancanza di tempo, ma va bene così. Un figlio ti cambia nel corpo e nell'anima, ma in positivo! Non tornerei mai indietro e la mia vita con i miei cuccioli finalmente è completa. Un consiglio che vorrei dare a tutte le neomamme per non ritrovarsi a doversi lamentare ogni giorno per avere un neonato che gli ha sconvolto la vita è questo: accettate il vostro bambino, accettate il suo carattere e gli sconvolgimenti che sta causando nelle vostre giornate, non cercate di cambiarlo e nemmeno di pensare che "mannaggia, poteva essere diverso da come è ora, perché non è come me lo aspettavo???". È solo accettando e non rifiutando tutto ciò che è vostro figlio allora potrete accettare i cambiamenti e le difficoltà che la gestione di un neonato comportano. Ricordate che siamo mamme e anche se dormiamo tre ore per notte (se ci va bene!) riusciamo sempre a cavarcela! Un abbraccio di cuore a tutte!
kikiara

Messaggio da kikiara »

Ciaoooo!!!! Esattamente quello che penso io!!!! Condivido ogni parola
lavibea

Messaggio da lavibea »

Bellissimo messaggio, ne avevo proprio bisogno stamattina...mi vedo in foto e non mi riconosco. Gli 8 kg a sei mesi dal parto sono ancora tutti qui ma sono talmente esausta dalla gestione del figlio, allattamento a richiesta e tenere la casa un minimo decente che dei kg non mi importa più granché. I vecchi vestiti li ho donati tutti tanto lì non ci entro più, sto di meno a comprarne di nuovi.
Mi sento così lontana da quello che ero e da chi non ha bambini...siamo due mondi completamente diversi.
Credo sia una fase della vita. Una volta diventate madri non si torna più indietro. È un vero e proprio spartiacque della vita.
perlanera

Messaggio da perlanera »

Ahahah!!! Mi hai fatto morire!! Calcola che Mattia ha 2 anni, sono alla seconda gravidanza, gemellare questa volta, e neanche riesco a contare a che settimana sono, se non lo vedessi sulla app non lo saprei 😅 ho talmente tanto da fare con lui che non penso ad altro. Capelli sempre legati, i miei trucchi neanche so dove stanno, se riesco a farmi una doccia una volta a settimana è una sorta di miracolo 😂😂 durante la prima gravidanza mi facevo le unghie, ogni mese disegni diversi, pensavo a 2000 cose per me ed ora.. c'è solo lui 💗 e non oso immaginare quando arriveranno i gemelli come mi ridurrò
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Il tuo messaggio è davvero simpatico e emozionante allo stesso tempo, soprattutto la parte finale!! Io mi ritrovo un po' in tutto quello che hai detto.. Paura dei kg delle smagliature e cerco costantemente degli attimi per me, perché so benissimo che poi non sarà più come prima!! Però voglio tornare ad essere quella di prima, perché mi manca, so benissimo che avrò pochissimo tempo a disposizione ma lo sfrutterò al massimo per essere almeno un po' com'ero, spero tanto di farcela
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

I mariti hanno un ruolo importante: amarci a tal punto da insegnarci l'amore per noi stesse, sopratutto in questi casi in cui non capiamo più chi siamo. Non ti preoccupare, non sarai più una bella ragazza ma una bellissima mamma 💗 tua figlia sarà il tuo valore aggiunto 💞
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”