russurrogate.com

Perdite un po' più abbondanti dopo amnio

Rispondi
camilla66

Perdite un po' più abbondanti dopo amnio

Messaggio da camilla66 »

venerdì ho fatto l'amnio. E' andato tutto bene per volevo chiedere se a qualcuna di voi è successo di avere delle perdite un po' più abbondanti del solito. Mi spiego non da bagnare gli slip o altro ma da bagnare un po' di più del solito il salvaslip. A qualcuna è capitato? E' normale?
Baby81

Re: Perdite un po' più abbondanti dopo amnio

Messaggio da Baby81 »

io l'ho fatta lunedì scorso e quando sono tornata a casa avevo gli slip un p troppo bagnati il dott. mi ha detto che in quel caso sarei dovuta stare a letto completamente a riposo. comunque credo sia una cosa che accade subito dopo se a tutt'oggi hai perdite un p più abbondanti chiama per tua sicurezza il ginecologo almeno stai più tranquilla anche perchè capisco benissimo la tua ansia.
didina

Messaggio da didina »

stai sdraiata il più possibile per qualche altro giorno e poi vai a fare l'eco di controllo!
qiara

Messaggio da qiara »

Io ho fatto l'amnio sabato e mi sta succedendo la stessa cosa.
Perdite acquose trasparenti, più abbondanti del normale...
sono un p preoccupata
mag11

Messaggio da mag11 »

alla fine sono andata a farmi vedere perchè ero un po' in ansia e dalla visita e dall'ecografia è risultato tutto a posto! Pu succere quindi l'importante
kikiara

Messaggio da kikiara »

E' successo anche a me.
Io ho fatto l'amniocentesi il 4 luglio e mi sono accorta della perdita di un qualche liquido della grandezza di una moneta sugli slip, per cui sono andata a farmi vedere.
Dall'ecografia mi sono state riscontrate contrazioni che io non avvertivo affatto e il liquido esaminato non e' sembrato essere liquido amniotico.
Mi e' stato consigliato di stare a riposo almeno una settimana e la mia ginecologa mi ha rassicurato dicendomi che il problema ci sarebbe stato se avessi avuto contrazioni forti e dolorose e che le perdite potrebbero essere dovute ad una cistite. Per fortuna non ho avuto contrazioni dolorose e delle perdite, con il salvaslip, quasi non mi accorgo. Fra qualche giorno andro' alla visita ginecologica e poi vi diro'. Ciao.
lavibea

Messaggio da lavibea »

ma erano abbondanti le tue perdite? Del tipo che senivi proprio il liquido uscire e gli slip bagnati?
perlanera

Messaggio da perlanera »

No non erano abbondanti. Per ho sentito bagnato il salvaslip. Le hai ancora oggi abbondanti? Se sì, è meglio se vai a farti vedere secondo me. Ciao
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Idem
sarà normale?
io l'ho fatta il 9 luglio e le perdite abbondanti sono cominciate dal 16 luglio....
lupessita

Messaggio da lupessita »

La mia ginecologa ha detto che se le perdite sono minime, sono normali in gravidanza. Per ora continuano e sono di colore giallo. Comunque ho fatto ieri l'ecografia morfologica e mi e' stato detto che il liquido amniotico e' in quantita' normale. Quindi, cerchero' di stare tranquilla.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”