russurrogate.com

Stracchino e mozzarella

mag11

Stracchino e mozzarella

Messaggio da mag11 »

Buonasera fanciulle... stasera ho riletto bene la sezione inerente il cibo per la gravidanza...e ho scoperto che stracchino e mozzarella...ecco io sono a 11+2 ...e questi formaggi ne ho mangiato un sacco..sono parecchio in ansia...voi li avete mangiati?
kikiara

Re: Stracchino e mozzarella

Messaggio da kikiara »

Se dietro la confezione c'è scritto che sono fatti con latte pastorizzato vai tranquilla. Evita quelli del contadino
lavibea

Messaggio da lavibea »

Lo stracchino lo prendevo da un casaro al mercato...le mozzarelle o confezionate o prese al banco dei formaggi e salumi al mercato ma senza confezione...ecco la mia ansia
perlanera

Messaggio da perlanera »

Il problema dei formaggi è la listeria se non sbaglio (non toxo o altro) e se l'avessi contratta penso che te ne saresti accorta.. saresti stata male con febbre. Stai tranquilla e da adesso in poi solo cose confezionate con attenzione all'etichetta. o chiedi alla gine se è il caso di prescriverti l'esame per la listeria per tranquillizzarti totalmente..
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Farò così.. mercoledì ho la visita...e chiederò tutto...sì ho letto della listeria.....cmq mai avuto febbre... grazie mille
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Io li ho mangiati per tutta la gravidanza! Presi al supermercato
fatamema

Messaggio da fatamema »

Il mio problema è che la maggior parte delle volte nn li ho presi al supermercato
nuvola

Messaggio da nuvola »

innanzitutto stai tranquilla... inizia ad evitarli da adesso... chiedi consiglio alla dottoressa da ora in poi 💖 per ora stai tranquilla... io prima di scoprire di essere incinta ho bevuto un sacco di alcolici, mangiato crudi di pesce.. di tutto e di più... grazie a Dio nn è successo nulla...
doplina

Messaggio da doplina »

Beh quello pure io il 5 luglio avevo mangiato carne cruda ... lardo di Arnaud , bresaola e una bottiglia di traminer con mio marito
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Li puoi mangiare basta che siano pastorizzati e quindi confezionati di supermercato
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”