Stracchino e mozzarella
Stracchino e mozzarella
Buonasera fanciulle... stasera ho riletto bene la sezione inerente il cibo per la gravidanza...e ho scoperto che stracchino e mozzarella...ecco io sono a 11+2 ...e questi formaggi ne ho mangiato un sacco..sono parecchio in ansia...voi li avete mangiati?
Re: Stracchino e mozzarella
Se dietro la confezione c'è scritto che sono fatti con latte pastorizzato vai tranquilla. Evita quelli del contadino
Lo stracchino lo prendevo da un casaro al mercato...le mozzarelle o confezionate o prese al banco dei formaggi e salumi al mercato ma senza confezione...ecco la mia ansia
Il problema dei formaggi è la listeria se non sbaglio (non toxo o altro) e se l'avessi contratta penso che te ne saresti accorta.. saresti stata male con febbre. Stai tranquilla e da adesso in poi solo cose confezionate con attenzione all'etichetta. o chiedi alla gine se è il caso di prescriverti l'esame per la listeria per tranquillizzarti totalmente..
Farò così.. mercoledì ho la visita...e chiederò tutto...sì ho letto della listeria.....cmq mai avuto febbre... grazie mille
Io li ho mangiati per tutta la gravidanza! Presi al supermercato
Il mio problema è che la maggior parte delle volte nn li ho presi al supermercato
innanzitutto stai tranquilla... inizia ad evitarli da adesso... chiedi consiglio alla dottoressa da ora in poi per ora stai tranquilla... io prima di scoprire di essere incinta ho bevuto un sacco di alcolici, mangiato crudi di pesce.. di tutto e di più... grazie a Dio nn è successo nulla...
Beh quello pure io il 5 luglio avevo mangiato carne cruda ... lardo di Arnaud , bresaola e una bottiglia di traminer con mio marito
Li puoi mangiare basta che siano pastorizzati e quindi confezionati di supermercato