russurrogate.com

Noi del progesterone e cardioaspirina

marmotta

Noi del progesterone e cardioaspirina

Messaggio da marmotta »

Ciao ragazze! chi di voi in gravidanza deve prendere o ha preso progesterone e cardioaspirina causa precedenti aborti?com'è andata? effetti collaterali?io al momento devo prendere due volte al giorno progeffik 200 e mezza pastiglia di cardioaspirina (ascriptin) da 300.inoltre assumo Folina ed Eutirox per non far alzare troppo i livelli della tiroide.praticamente in casa ho una farmacia da gestire. speriamo che serva a qualcosa!chi è nella mia stessa barca?
mag11

Re: Noi del progesterone e cardioaspirina

Messaggio da mag11 »

Io sono praticamente una farmacia ambulante considerando tutto quello che devo prendere e che mi tengo in borsa perchè sono fuori tutto il giorno...

Progesterone fatto fino al terzo mese, acido folico smesso ma sostituito con multivitaminico, cardioaspirina la sera per le papp-a basse, una pasticca di integratore al giorno per prevenire la candida, gocce di vitamina d una volta a settimana perchè bassa e all'occorrenza integratore per i periodi di stitichezza...

Non dovrebbe mancare niente
kilde

Messaggio da kilde »

Ti hanno fatto seguire questa terapia per precedenti aborti?
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Io cardioaspirina 2 ovuli progesterone al giorno ed acido folico...per ora solo questo
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

La mia cura sarà questa.. a seguito di due aborti consecutivi, hanno trovato solo una mutazione in eterozigosi, per cui sto prendendo Folina e nel momento in cui rimarrò incinta aspirinetta e progesterone. Il progesterone voi l' assumete prima del positivo o dopo ? Perché ci sono alcuni ginecologi che lo fanno prendere dopo l' ovulazione..non so se sarà il mio caso, il mio ginecologo devo ancora sentirlo perché sono in attesa degli ultimi esami ormonali.. voi come procedete ?
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Io l ho preso dopo il positivo.ne prendevo uno ma dopo che ho avuto perdite marroni 2 giorni sto prendendo mattina e sera.io ho una mutazione in omozigosi
krizza

Messaggio da krizza »

Che acido folico usi ? Il mio ginecologo mi ha dato Folina ma sento che per questo tipo di mutazioni danno il Prefolic..infatti ho paura non basti
astrid

Messaggio da astrid »

Boh a me non lha data sto prendendo folidex speriamo bene...
renesmee

Messaggio da renesmee »

Folidex è da 400 ? Folina è da 5 mg ma ho paura sia troppo poco..hai avuto più di un aborto ?
luigina2

Messaggio da luigina2 »

No io uno solo.si folidex 400
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”