Feto grande a 32 settimane
Feto grande a 32 settimane
Ieri ho fatto l eco di accrescimento, 31 + 5 e la bimba tocca i 2250/2300g.. se continua così e dovessi arrivare a termine mi hanno detto che probabilmente supera i 4 kg vostre esperienze ?? All’apertura della cartella chiederò se sarà possibile indurre un po’ prima, da non arrivare proprio alla fine..
Re: Feto grande a 32 settimane
Ciao cara! La mia a 32+1 era di 2,150 kg... in realtà dopo un po’ si dovrebbero fermare. A 36 +2 era di 3,100 kg... ora non ne ho idea! Ho la scadenza domenica! Però non ti preoccupare ora! Aspetta a vedere come cresce!!!
-
E considera che sono sempre stime, c’è sempre un margine di errore del10% quindi tranquilla!
Speriamo.. purtroppo ho anche il diabete gestazionale che la porta ad essere più grandina.. vedremo..intanto ti ringrazio molto
.. congratulazioni per essere giunta al termine !! Un abbraccio
Anche io ieri ho fatto la visita e la stima del suo peso a 31+3 e di 2 kg e la ginecologa ha detto che va benissimo sj porta più grande ma nulla di allarmante...poi sono sempre stime che l' 80 % dei casi non e mai come dicono loro
Mio figlio nato di 4,3 kg per 53 cm. Parto che rifarei mille volte, senza epidurale.
Buono Tutta salute!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, due giorni prima di partorire mi avevano detto che la bimba pesava 3,7 invece poi è nata di 3,2. Quindi non hanno una grande certezza in merito al peso.
-
mio figlio è nato di 4 kg per 51 cm..certo tirarli fuori è una gran fatica ma alla fine meglio più grandicelli!!
Ad ogni modo considera che sono stime..hanno un bel margine di errore
Ad ogni modo considera che sono stime..hanno un bel margine di errore