Pancia enorme
Pancia enorme
ho una pancia immensa come se fossi al 4/5 mese!! È possibile? C’è davvero enorme!! Anguria! È normale? Grazie
Re: Pancia enorme
No non è normale. Non è il bambino, impossibe. Sono aria e intestino
La pancia si vede molto dopo. Sarà gonfiore dovuto ad altro ma a 5 settimane pancia piatta
Ora sono curiosa! Fotografala, vediamo questa pancia poi io ti fotografo la mia dopo una domenica a pranzo dai suoceri secondo me vinco io
-
È l'effetto degli ormoni..
in più conta aria nell'intestino e via dicendo....
Anche a me, le prime settimane, era enorme..
ma era anche la stitichezza
in più conta aria nell'intestino e via dicendo....
Anche a me, le prime settimane, era enorme..
ma era anche la stitichezza
Quando comparirà la vera pancia da gravidanza, sentirai la differenza al tatto....
cmq tra poco ti si sgonfia....
cmq tra poco ti si sgonfia....
Seeeeeeeee.... aspetta a dirlo
I primi due.mesi è solo gonfiore.. anche tre.diciamo che la.vera pancetta si comincia a vedere dal 4 mese in poi...
Guarda, anche io sono sbalordita dalla mia pancia! Non posso dire sia tipo da 4 mese come te, ma già da un paio di settimane (io oggi sono 7+0) ho un po'di pancina. Nella mia vita, anche in periodi in cui sono stata più cicciotta, ho sempre avuto la pancia piatta pur non avendo mai fatto attenzione alla dieta!
È davvero inspiegabile perché non sto soffrendo affatto di stitichezza e so che è troppo presto! Bah!
È davvero inspiegabile perché non sto soffrendo affatto di stitichezza e so che è troppo presto! Bah!