Vestitini premaman..per ingannare l’attesa dei risultati del PRENATALSAFE!
Vestitini premaman..per ingannare l’attesa dei risultati del PRENATALSAFE!
Stamattina volevo aprire una discussione “leggera”, per farci due risate ed ingannare l’ansia per l’attesa dei risultati del PrenatalSAFE fatto martedì! Sono all’inizio del quarto mese, ed i miei pantaloni non mi si chiudono già da un po’..sono andata alla Prenatal e ne ho preso un paio neri semplici con la fascia, ma io preferisco gonne e vestitini, e tutto l’abbigliamento premaman che ho visto non mi piace, è triste!!! Allora ho comprato dei bei vestiti lunghi e larghi leggeri da portare ora con la cinta e dopo senza, a prova di crescita panza! Voi ragazze come avete fatto? Consigli? Buona domenica a tutte!!
Re: Vestitini premaman..per ingannare l’attesa dei risultati del PRENATALSAFE!
Ciao, è dove li hai presi? che li vorrei anche io. Io sono più avanti sono a 30 settimane. Finora ho fatto con 2 legging ovs e1 jeans h&m, 2 maglie h&m e 2 camicia ovs. Più 2 pullover e 2 vestiti larghi che avevo prima. Ma per primavera estate non vedo l ora di trovare vestiti leggeri e freschi, adatti. anche per l'allattamento. Ho la dpp il 4 giugno
Li ho presi in un negozietto della mia città, tra le altre cose pure a saldo, di una taglia più grande della mia! Le marche sono dixie e I am. Qui non ci sono grandi catene e i vestiti premaman li vende solo prenatal, e più che ”premamma” sembrano “prenonna”, soprattutto le maglie
Che meraviglia...io riesco a mettere solo qualche vestito, ma i pantaloni (che sono quasi tutti a vita medio alta) non si chiudono!!
Indosso gonne tutti i giorni. Dal terzo mese in poi alcune gonne hanno iniziato a starmi strette. Sono andata in un negozio chiamato IN CITY e ho preso 3 vestiti lunghi e primaverili di una taglia superiore alla mia che praticamente metti in lavatrice e puoi indossarli senza nemmeno stirarli. Adesso sono al quinto mese e lì adoro. Devo dire che non ho speso nemmeno una follia perché c’era il 3 per 2 e con 70 euro ho portato tutto a casa. Nei negozi premaman invece ne approfittano e ti sparano dei prezzi assurdi (dai 70 euro in su per un vestito che si usa solo in gravidanza).