19 settimane
19 settimane
Domani saremo alle 19esima settimana.. e ancora l.ho sentita solo una volta.. ma xkeeeee
Re: 19 settimane
Capita, c'è chi inizia a sentirli tardi i movimenti. Influisce soprattutto la posizione della placenta, che può attutire i colpetti.
Io l'ho sentito la prima volta per puro caso (perché in realtà all'inizio è difficile capire si tratti dei suoi movimenti) la sera della morfologica, quindi a 20 passate. Non ti preoccupare che è normalissimo, c'è chi li sente ancora dopo. Al corso preparto infatti c'è chi è più avanti di me e non li sente e chi invece già lì avverte da tempo. Se la placenta è anteriore è ancora più difficile
Io asia con la prima gravidanza l'avevo sentito a 19+qualcosa quindi 20esima settimana, adesso sinceramente sentivo delle bolle gia alla 14esima e la ginecoloca mi disse ke era normale(io credevo di essere pazza ma sapevo che non era il mio intestino!) Cmq colpetti x ora niente....quindi tranquilla..tra un po si faranno sentire meglio!
Asia non preoccuparti, non siamo tutte uguali. Io l’ho sento dalla 23 settimana ogni tanto e colpetti leggeri. Ho la placenta anteriore che attutisce tanto i suoi movimenti oltre il liquido amniotico, poi appena inizierà a prendere un po’ di forze vedrai come sentirai! Porta pazienza!
Mia cugina che ha la placenta anteriore è al settimo mese e ancora non l’ha sentito... io ho iniziato verso la ventisima ogni tanto.. adesso sono all’ottavo mese e a volte gli chiedo di calmarsi
. cmq in tutte le visite il ginecologo nn mi ha detto se ho la placenta antetiore.. poi nn so
19 settimane non sono tantissime, tranquilla Smiley winking Io la scorsa gravidanza avevo sentito il bimbo per la prima volta a 17 settimane ma poi fino alla 20sima nulla. In realtà per tutta la gravidanza non si è fatto sentire tanto.
Io ho iniziato a sentirlo dopo la 23 settimana!!! Non ti preoccupare ha ancora taaanto spazio x muoversi senza che tu lo senti