innanzitutto grazie a tutte quelle pancione che mi hanno risposto in precedenza....ora vi chiedo....
cosa posso e cosa non posso mangiare se soffro di diabete gestazionale? E cosa posso o non posso bere?
Oggi presa dallo sconforto mi sono mangiata 70 gr di pasta integrale con pochissimo burro e pochissima forma (parmigiano) e poco piu' di 1/2 ora fa mi è venuta una gran voglia di dolce cosi' ho mangiato 1 pezzettino di twix e ho bevuto una bottilgietta di coca cola piccola..o fatto molto male vero??? Aiuto...se mi mettono a dieta dovro' far sparire tutte queste schifezze da casa mia!!!!
Grazie ancora a tutte...
X chi soffre di diabete gestazionale
-
raggiodiluce
Re: X chi soffre di diabete gestazionale
No!!!!!!!!!!!abolisci
immediatamente la Coca Cola (che per me e' stata micidiale, ne bevevo tantissima e credo che sia stata proprio la causa del mio diabete). Niente DOLCI, pochissimi carboidrati, no bevande zuccherine tipo succhi di frutta, aranciate, limonate ectt..(no anche le LIGHT).No al gelato, no alla frutta secca.
Insomma reggi duro che devi riguardarti davvero.
immediatamente la Coca Cola (che per me e' stata micidiale, ne bevevo tantissima e credo che sia stata proprio la causa del mio diabete). Niente DOLCI, pochissimi carboidrati, no bevande zuccherine tipo succhi di frutta, aranciate, limonate ectt..(no anche le LIGHT).No al gelato, no alla frutta secca.
Insomma reggi duro che devi riguardarti davvero.
Ops...
quindi non mangio piu' nulla da qui alla fine della gravidanza..... vabbe' per il piccolo Diego questo e altro....
quindi non mangio piu' nulla da qui alla fine della gravidanza..... vabbe' per il piccolo Diego questo e altro....
sei stata davvero gentile...
il latte si puo' bere tranquillamente? perche' io ne bevo molto a colazione...solo parzialmente scremato....
il latte si puo' bere tranquillamente? perche' io ne bevo molto a colazione...solo parzialmente scremato....
nooooooooooooooo
E' veramente questa la tua dieta?
E' veramente questa la tua dieta?
Scusa.....
ma il diabetologo o la ginecologa/o non ti hanno dato una dieta specifica?????
A me si... da seguire scrupolosamente (1.800 cal. no zuccheri e tutto pesato) e mi hanno ASSOLUTAMENTE vietato anche il DOLCIFICANTE.
Forse pero' non li hai ancora visti....
ma il diabetologo o la ginecologa/o non ti hanno dato una dieta specifica?????
A me si... da seguire scrupolosamente (1.800 cal. no zuccheri e tutto pesato) e mi hanno ASSOLUTAMENTE vietato anche il DOLCIFICANTE.
Forse pero' non li hai ancora visti....