Ciuffetti per la nascita
-
raggiodiluce
Ciuffetti per la nascita
Ciao ragazze, volevo chiedervi, voi per la nascita del vostro bebè, avete fatto dei sacchetti con confetti, da dare a chi vi porta un pensierino?
Io li vorrei fare, mi fate vedere i vostri?
Ho iniziato oggi con dei preventivi e più o meno verrebbero dai 2.50/3€ l’uno.
Io li vorrei fare, mi fate vedere i vostri?
Ho iniziato oggi con dei preventivi e più o meno verrebbero dai 2.50/3€ l’uno.
Re: Ciuffetti per la nascita
Bella idea, l’avevo pensato anch’io.
Guarda ho la dpp il 2 novembre.. ed alcuni fornitori mi hanno detto che hanno gli ordini chiusi fino ad ottobre, quindi insomma meglio anticiparmi un po’, manca un mese e mezzo
Guarda ho la dpp il 2 novembre.. ed alcuni fornitori mi hanno detto che hanno gli ordini chiusi fino ad ottobre, quindi insomma meglio anticiparmi un po’, manca un mese e mezzo
Proprio come mia nipote!
Fai bene a portarti avanti secondo me!
Un grande in bocca al lupo per il parto e tantissimi auguri
Fai bene a portarti avanti secondo me!
Un grande in bocca al lupo per il parto e tantissimi auguri
Io li ho fatti prendendo materiale e confetti su Amazon! Non si usa in realtà da noi ma visto che non la vogliamo battezzare ci sembrava una cosa carina fare qualcosa per la nascita!
Io ho mia suocera che mi sta facendo degli orsettini porta confetti. Io non avrei fatto niente, ma le ci tiene e quindi "ne approfitto" Smiley smile
Io ho fatto da me comprando le scatoline porta confetti su Amazon e confezionandole io stessa.
Alla fine avrò speso circa 100€ fra scatole, confetti, nastrini e bigliettini per 100 pezzi! Ho sicuramente risparmiato, impegnato le ultime settimane di gravidanza e fatto bella figura!
Alla fine avrò speso circa 100€ fra scatole, confetti, nastrini e bigliettini per 100 pezzi! Ho sicuramente risparmiato, impegnato le ultime settimane di gravidanza e fatto bella figura!
Io le scatoline le ho già fatte un anno fa per i non invitati al matrimonio, quindi vorrei cambiare.
E i miei suoceri mi dicono che posso risparmiare questa spesa, ma stiamo parlando di max 150€!
E i miei suoceri mi dicono che posso risparmiare questa spesa, ma stiamo parlando di max 150€!
Fai benissimo ad approfittarne, mia suocera mi fa i ciuffetti per i conoscenti e poi per i parenti e amici volevo fare qualcosina di più carino.
Noi non abbiamo battezzato Vittoria e per chi ci ha fatto un pensierino, ho dato questa bomboniera, ma l’ho consegnata a tre mesi dalla nascita, perché sono realizzate a mano e ci è voluto un po’ di tempo, inoltre volevo la data di nascita ricamata, quindi ho dovuto attendere la data effettiva del parto. Il costo è stato di 7 euro a bomboniera compreso di tutto, 5 confetti rosa al cioccolato a forma di cuore, tag, cuore ricamato a mano e confezionamento (il tutto da me scelto).