russurrogate.com

Transaminase alte aiutatemi

Rispondi
carelia

Transaminase alte aiutatemi

Messaggio da carelia »

Ciao ragazze
sono a 7+3 gravidanza gemellare ottenuta con pma e stamattina ho ritirato le analisi e ho le transaminase gst alte e stanno a 120 😨😨😨 a chi di voi è capitato? Come avete risolto?
sunflower

Re: Transaminase alte aiutatemi

Messaggio da sunflower »

sembrerebbe colestasi gravidica e ti è venuta molto presto, contatta subito il medico così inizi la terapia
dafne

Messaggio da dafne »

Ma nn ho prurito e il ginecologo mi ha detto che la causa potrebbe essere i farmaci che assumo...
ma nei primi tre mesi nn si puo prender nessun farmaco e sta cosa può mettere a rischio i miei piccoli?
grissina

Messaggio da grissina »

io ho sofferto di colestasi per 6 mesi e non ho mai avuto prurito, ciò non vuol dire che non ho dovuto fare terapia.
adesso che sono incinta mi sta venendo di nuovo e nessun prurito, stiamo monitorando le analisi per capire cosa fare.

ci sono farmaci che si possono e devono assumere in gravidanza in casi particolari, come questo. ovviamente io non ti posso fare una diagnosi e se ti fidi del tuo medico che ipotizza che non sia colestasi, basta che stai serena
rosalia

Messaggio da rosalia »

Il mio ginecologo mi ha detto di fare una dieta e mi ha ridotto le dosi di alcuni farmaci...
e di ripetere le analisi tra 10gg e vvedere il da farsi... boh io nn lo so ho solo paura per i miei piccolini....
Constu

Messaggio da Constu »

Nessun altra con la stessa cosa?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”