russurrogate.com

Che regalo vi aspettate dal vostro compagno/marito per la nascita?

nabuu

Che regalo vi aspettate dal vostro compagno/marito per la nascita?

Messaggio da nabuu »

noi ne abbiamo parlato un p alla leggera ieri sera (nel senso che gli ho lanciato dei messaggi )...spero mi regali un anello o di anaconda (è una gioielleria che mi piace molto a milano) o di pomellato...mi ha già detto che non è il momento per un diamante...

e voi? avete chiesto espressamente? vi aspettate qualcosa? che cosa?
flyfry

Re: Che regalo vi aspettate dal vostro compagno/marito per la nascita?

Messaggio da flyfry »

Dunque..
inizialmente volevo per me e Federico il peluche gigante di Stitch.....ma è arrivato in anticipo per l'anniversario.....

Mentre per il compleanno voleva regalarmi il bracciale della Nomination con il nome di FEDERICO ma, per scaramanzia, anche se di solito non lo sono, abbiamo deciso che sarà il regalino per me alla sua nascita....
laila

Messaggio da laila »

Lui credo
voglia regalarmi dei diamanti(per la prima perle,una parure molto bella).
Io,molto materialista,vorrei un congelatore verticale e una lavastoviglie da 12.Adesso vedremo.
miloely

Messaggio da miloely »

Il mio maritino
se la cava alla grande perchè non porto gioielli, solo la fede!!
Gli ho vietato di spendere soldi per il solitario... che poi in genere si regala per il primo figlio maschio e la nostra è femmina (il solito fortunato!!! )
Cmq a dirla tutta a maggio mi ha regalato la macchina nuova... che non è costata poco...
Quindi... mi piacerebbe ricevere un pensierino piccolo ma di cuore!!
...ma ho la vaga sensazione che dalla nascita in poi avrà occhi solo per Elena!!!
krizza

Messaggio da krizza »

Allora ...
siccome voleva farmi un bel regalo, abbiamo pensato che potrebbe essere una collana di perle, piu piccole e a tre fili, tipo collarino, sono tanti anni che mi piace ma non c'è mai stata la giusta occasione. Questa potrebbe esserlo!!!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

fino a qualche giorno fa ero indecisa tra il ciondolo a cuore con diamanti di salvini o l'anello della stessa linea sempre a cuore....mo mi e' venuto il dubbio che avevo visto una lampada lavorata a mano da un falegname indiano ...fatta ad albero.con il tronco....era molto cara quindi ci avevo rinunciato...ma ora visto che.......sono troppo indecisa...ma forse optero' per il ciondolo che un giorno vorrei appartenesse alla nostra piccola....
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Io so che non avr niente
per due motivi: uno non sono molto attaccata a queste cose (non ci siamo mai scambiati regali, neanche da fidanzati...) e non ci tengo particolarmente;
Mio marito non sa far regali, non ha proprio l'istinto, alla fine mi compra delle cose assolutamente orribili e inutili...meglio niente.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Sono d'accordo
con te, infatti il regalo piu' bello è che appena nasce jacopo mio marito si prende un paio di mesi di paternita' cosi' cominceremo questa fantastica avventura insieme e io ne sono contentissima!
reika

Messaggio da reika »

A me piacerebbe...
molto ricevere un anello per fermare nel tempo un momento così importante per la nostra vita, ma non sono certa che me lo regalerà: è un anno che praticamente sta mantenendo da solo la ns famiglia perchè io ho avuto dei contratti di collaborazione ridicoli. Confido nel fatto che il 30/09 è il ns anniversario, il 4/10 il mio compleanno e... il 13/10, se tutto va bene, avremo con noi Edward! Cmq so che, anche se mi regalasse solo una rosa, lo farebbe col cuore.
pepita

Messaggio da pepita »

Io
voglio solo un mazzo di fiori freschi!!!! Non voglio che spenda soldi per una cosa che praticamente non mi serve (tipo un gioiello)!!!

Poi se tutto va' come vorremmo ci concederemo una crociera in 3 a maggio o giugno!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”