ragazze, e' un po' che sono indecisa .. scrivere o no...da due o tre giorni ho prurito circoscritto al fondo schiena, cioe alla parte bassa della schiena. ovviamnete il prim o pensiero e' stato: potrebbe essere il fegato (sempre ottimista eh?..) cioe' sintomo di colestasi gravidica...pero in realta 'e circoscritto...cioe' solo li e quando metto al crema va via...sto cercando di convincermi che sia la pelle che si stira.. ma non doiveva essre sulla pancia invece li null adi nulla...il mese scorso cmq avevo fatto le transaminasi con bilirubinemia.. tutto ok. possibile che cia sia qualcosa che non va?
scusate le solite paranoie....
prurito alla schiena
Re: prurito alla schiena
Succedeva anche a me,sull schiena e a volte sulla pancia,ma le transaminasi erano a posto,era la pele che si tirava,tu vai di olio di mandorle senza paraffina litri,e fallo presente al medico quando ci vai!!!!!bella la tua panciottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
madreterra
in effetti come metto la crema il prurito va via,,,,pero' possibile che la debba mettere ogni 3/4 ore? ormai e' da giovedi....ho notato tra l'altro che a seconda del tessuto ho piu' o meno fastidio...poi da qualche giorno ho cominciato a mettere la guaina...che mi regge bene la panzona pero mi irrita un po proprio in basso nella schiena....ma che strano che la pelle tiri li no?
a te quanto e' durato il tutto???
cmq domani per sicurezza aggiungo le transaminasi agli esami....e acidi biliari mi sembra si chiamino.
cmq domani per sicurezza aggiungo le transaminasi agli esami....e acidi biliari mi sembra si chiamino.
brava fai transaminasi e acidi biliari x sicurezza,cmq a me e' durato 1 mese,e olio ogni 5/6 ore,e anche a me la pelle era piu' secca in alcuni punti,soprattuto fianchi e schiena,aiuta anche bere + acqua,ma vedrai che sara' tutto nellanorma!
allora non sono strana....ho sempre sentito del prurito alla pancia ma non alla schiena (cioe dove finisce la schiena in realta')..forse complice anche il fatto che sto tanto distesa su quella parte....grazie Jola speriamo che non ci sia nulla che non va.. sono un paio di notti che non ci dormo....
se puo' essere utile a qualcuna.,....vi volevo aggiornare!!!!! il prurito e' scomparso ... oggi ho visto referti online degli esmai tutto ok transaminasi e acidi biliari a posto!!!!!
meno male......probabilemnte era la pelle che si stirava e magari ho dato tanta attenzione alla pancia e non alla schiena....
un bacione
meno male......probabilemnte era la pelle che si stirava e magari ho dato tanta attenzione alla pancia e non alla schiena....
un bacione