Quante ecografie e controlli fate?
Quante ecografie e controlli fate?
io sono nella 10 esima settimana e il mio gine mi ha detto ci veduamo dopo il bitest...ho app il 19 febbraio nn so se sara' il caso di fare eco prima...voi?
Re: Quante ecografie e controlli fate?
Io faccio una visita ogni cinque settimane circa. In genere mi fa anche un'eco ma più per farmi vedere il bimbo che per altro infatti solo la prima volta ha preso le misure. Poi faccio le canoniche eco trimestrali sempre in ospedale ma non con la mia gine perché quelle le fanno solo dei medici specializzati in ecografia con un macchinario più sensibile.
Ciao ragazze! La settimana prossima dovrei partorire, il parto e previsto per il 20!
Durante la gravidanza ho fatto ecografia ed analisi almeno una volta al mese, alcune volte ho divuto anche ripetere le analisi. Poi ho fatto bi test, tri test e morfologica . L amniocentesi invece non l ho voluta fare, avevo paura. Qualcuna di voi la fara'?
Durante la gravidanza ho fatto ecografia ed analisi almeno una volta al mese, alcune volte ho divuto anche ripetere le analisi. Poi ho fatto bi test, tri test e morfologica . L amniocentesi invece non l ho voluta fare, avevo paura. Qualcuna di voi la fara'?
Se la gravidanza va bene basta fare una eco + visita al mese e gli esami prescritti da fare in gravidanza. Tutt'al più ogni tre settimane..... Fare e fare visite e controlli a raffica non serve! La gravidanza va da sola....basta stare serene!
Una al mese dalla gine..privatamente..
vado da lei diretamente con gli esami del sangue freschi freschi..
vado da lei diretamente con gli esami del sangue freschi freschi..
Vado una volta al mese a visita dal mio ginecologo (privato) che mi fa eco, visita interna, pressione etc.
Una volta ogni due mesi analisi del sangue e delle urine. se c'è necessità, che lui vede cose strane o io mi sento poco bene, si anticipano le analisi e gliele porto a studio dopo l'orario delle visite, gratis.
Una volta ogni due mesi analisi del sangue e delle urine. se c'è necessità, che lui vede cose strane o io mi sento poco bene, si anticipano le analisi e gliele porto a studio dopo l'orario delle visite, gratis.
Una volta al mese eco + esami
Una ogni 3 settimane
dalla mia gine privata...eco,visita e controllo esami
dalla mia gine privata...eco,visita e controllo esami
Io una al mese
da gine privato , completa di visita, eco e gli porto gli esami che mi prescrive.
da gine privato , completa di visita, eco e gli porto gli esami che mi prescrive.
Io ne facevo una al mese, tutte dal mio ginecologo privatamente (poi partorirò nell'ospedale dove lavora lui, spero con lui se è di turno), lui mi fa anche la morfologica (ho letto che alcune fanno la morfo in altri centri e non dal proprio gine). Cmq aspettare un mese tra ogni visita è davvero dura, ne farei una a settimana se fosse possibile!