Sfoghiamoci. Domanda secca: come la definite?
Sfoghiamoci. Domanda secca: come la definite?
Premessa breve. Due cognate. Entrambe incinte nello stesso momento, entrambe di poche settimane. Appena si vedono, UNA abbraccia l'altra. Si siedono a tavola per pranzare. Le famiglie riunite in tale occasione, sono felici e parlano di tale evento. L'ALTRA cognata, afferma: "Anzi LEI e' rimasta incinta dopo 2 mesi. IO invece subito. Appena abbiamo deciso, quella sera, toh, è andata al primo tentativo!", seguito da sua risatella.
Re: Sfoghiamoci. Domanda secca: come la definite?
Tanta apparenza e voglia di primeggiare... Che cosa assurda
tra le mie amiche si va in competizione per il numero di figli
Di competizione ne ho vista tanta, in tanti campi, ma una cosa del genere... Mai Sarà perché non frequento molto altre mamme
ma io su di me so cosa pensano alcune amiche e perfino mia cognata!
io e altre 3 amiche siamo le uniche senza figli rimaste...e con poco tempo a disposizione per giunta
io e altre 3 amiche siamo le uniche senza figli rimaste...e con poco tempo a disposizione per giunta
A me queste donne fanno tanta tristezza...sembra una gara...si sentono forse migliori perchè hanno concepito il giorno che hanno deciso? Sanno con certezza pure quando hanno avuto l'ovulazione? Per me spesso sono pure balle. Vogliono un applauso? Agli altri cosa cambia, se hanno concepito in un giorno o in un anno? Mah.
-
blackflower
Ed io sono quella che ero davvero felice per lei e l'avevo pure abbracciata quando l'ho vista..mah.. è una vera cretina. Lo sai che le ha risposto mio marito? "Certo, perché voi lo fate una volta al mese e quindi siete sicuri del giorno vero?"... .Ahi ahi. Ora abbiamo entrambe un figlio a testa. E sinceramente non mi piace come persona, per cui mi dispiace per mia figlia ma non la voglio frequentare.
Mi sa che la prossima volta, la cognata farà partire pure questa..io sono allibita quando ci penso..