russurrogate.com

Deltacortene

Miele23

Deltacortene

Messaggio da Miele23 »

Buongiorno ragazze, posso chiedere a chi prende deltacortene in gravidanza per cosa è stato prescritto?
elenaleone

Re: Deltacortene

Messaggio da elenaleone »

Io lo usavo prima della gravidanza, a me lo aveva dato per l'allergia!!
marmotta

Messaggio da marmotta »

A me per la Miastenia Gravis. Tutta la gravidanza e anche dopo, ma non ho potuto allattare
pigna

Messaggio da pigna »

Grazie per l'informazione
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Ho avuto 2 aborti. Mi è stato prescritto dal prossimo positivo per evitare che il mio corpo rigetti l'embrione come se fosse un organo trapiantato. Fatti spiegare dal ginecologo.
flo

Messaggio da flo »

Ne ho fatti 27 un mese fa.. sono relativamente giovane x soffrire di tiroide.
anacris

Messaggio da anacris »

Hai contattato un bravo endocrinologo?
benna

Messaggio da benna »

Ho appuntamento con il dottor centanni la prossima settimana....me l ha consigliato un amico che lavora in ospedale. Ho letto in internet che ha ottime referenze... speriamo bene. Ho tanta paura..
reika

Messaggio da reika »

Guarda io ho preso fino al 4 mese di gravidanza anche se gli anticorpi andavano bene e in piu prendevo progesterone e la cardioaspirina la sto continuando a prendere questa e la procedura per chi ha avuto più aborti alla fine ho scoperto che c'era una mutazione io ho 27 anni e sono a 29+4 grazie alla mia ginecologa cmq sia mi a fatto iniziare la terapia appena scoperto la gravidanza più delle volte dietro a ogni aborto c'è una causa
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

A me hanno detto di prendere deltacortene dal momento del test positivo..
Io ho fatto le analisi genetica per trombofilia ecce ma non è risultato nulla. O sono stati questu anticorpi o... Bo! Sfortuna??
Rimane da provare la strada del deltacortene e vedere come va..L'unica cosa che è uscita è stata l'ureoplasma che ha tutto il mondo e che non si ritiene sia causa di aborti.Il mio consiglio è fare tutte le ricerche per stare piu tranquilla possibile.Sei giovane!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”