Ma solo io a 23 settimane lo sento poco?
-
Ma solo io a 23 settimane lo sento poco?
Solo distesa sul letto...e poco
Re: Ma solo io a 23 settimane lo sento poco?
Eccomi... 22+5.... la sento pochissimo... Nn so se perché ho la placenta anteriore... Nn so che pensar...
Alla morfologica il 10 settembre mi hanno detto di nn preoccuparmi perché sta benissimo e che era ancora troppo piccola x sentirla... adesso però sono passati quasi 20 gg!
Alla morfologica il 10 settembre mi hanno detto di nn preoccuparmi perché sta benissimo e che era ancora troppo piccola x sentirla... adesso però sono passati quasi 20 gg!
Io infatti ho la placenta anteriore... e tutto il peso che ho messo è concentrato sulla panza
Io ho placenta anteriore e l’ho sentito tardi, forse alla 21, comunque devo dire che non lo sento ancora esageratamente eppure sono alla 29.. ad es in piedi non lo sento praticamente mai!
Io sono a 22+4, ero in sovrappeso , non ho preso nessun kg, ho la placenta anteriore e anche io non lo sento molto! Alla morfo era 230 gr per 20 cm
Io con la placenta anteriore ho iniziato a sentirlo tardi, nella 22esima settimana. I movimenti veri e propri definiti secondo me verso la 30esima settimana. Io li ho sempre sentiti in alto, in basso zero assoluto.
Io sono a 38 settimane...io non l'ho mai sentito moltissimo, se non a partire dall'ottavo mese quando ha cominciato a mettere sú peso. Tutt'ora durante il giorno il bimbo lo sento poco, mentre si scatena verso sera, soprattutto quando sono a letto. Eppure lui sta benissimo!
Io quelli che sento sempre in basso
Si....io pure a 25 settimane la sentivo solo da lunga..
Io sono a 23 settimane come te e li sento parecchio... ma sono in due alterno giorni di silenzio a giorni di calci... hanno ancora tnt spazio e magari il tuo bimbo /A è tranquillo/A stai serena... arriveranno presto i bei calcetti