russurrogate.com

Rapporti post partum

prugna

Rapporti post partum

Messaggio da prugna »

Ragazze scrivo a voi perché ho bisogno di confrontarmi!
Ho partorito lo scorso novembre e fino al momento del parto ho avuto rapporti con mio marito. Dopo aver partorito, per i primi 5/6 mesi non sono più riuscita ad avere un rapporto completo in quanto sentivo un dolore atroce. Non sono lubrificata per niente, proprio zero! Ho fatto già 2 visite e mi hanno detto che è tutto a posto e che ci vuole tempo... Dopo 6 mesi, con l'aiuto del lubrificante siamo riusciti ma il dolore è sempre alle stelle (cosa mai capita in vita mia) scusate la descrizione poco elegante ma è come se fosse poco elastica e con la secchezza mi provoca un bruciore tremendo. A qualcuna è capitato? Col tempo si è risolto?
grazia99

Re: Rapporti post partum

Messaggio da grazia99 »

Ciao, io sono nella tua stessa situazione : non ho dolori assurdi (tranne se sto io sopra) ma mi sento come "se mi avessero messo un punto di troppo e quindi sia troppo chiusa", mi fa sentire fastidio quondi non riesco a rilassarmi e nel post rapporto mi da fastidio. Anche io alle visite tutto ok... Però non so che fare. Volevo provare un lubrificante ma boh.
hoping

Messaggio da hoping »

Sentire che non sono l'unica mi fa già stare un po' meglio...😣
Hai dato una descrizione perfetta, come se avessero dato un punto in più e zero elasticità.
Guarda a noi con il lubrificante è cambiato nel senso che almeno riesce ad entrare (dopo svariati tentativi e interruzioni perché sento dolore). Il tutto sempre nella stessa posizione, guai a cambiare!
Constu

Messaggio da Constu »

Diciamo che io non ho tanto dolore come te, i rapporti siamo sempre riusciti a completarli ma io ho chiuso la bocca abbastanza 🤪 proverò con qualche gel anche io a questo punto. Tu hai consigli?? É proprio un mondo che non conosco
rosalia

Messaggio da rosalia »

Noi ne abbiamo preso uno della durex, a base di oli naturali... Ma non saprei consigliare se uno è migliore di un altro
ras

Messaggio da ras »

noi siamo tornati ad avere rapporti dopo 2-3 mesi dal parto e non ti nascondo che avevo una paura! Mi hanno fatto l’episiotomia e dato un sacco di punti quindi immagina! La mia ginecologa mi ha dato un lubrificante in crema, si chiama lubrigyn e con quello non sto avendo alcun problema! Tra l’altro mi ha detto che la questione del dolore spesso è data dalla nostra tensione, abbiamo paura faccia male dopo il parto quindi non ci lubrifichiamo bene e quindi abbiamo male veramente alla fine!
maryrose

Messaggio da maryrose »

Dove lo hai preso? In farmacia o si trova anche al supermercato?
Possibile che all inizio sia anche questione psicologica ma ora sono passati 10 mesi e mezzo, mi sembra veramente troppo!
barva

Messaggio da barva »

Sono nella tua stessa situazione, come se mi avessero messo un punto in più e la sento più stretta 🤦‍♀️
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Capita a me .... Dolori da ANNI 😓 e il desiderio che insomma diciamo che non e alle stelle... prima pensavo fosse la pillola, tolta la pillola poco e cambiato....inizia ad andare meglio con il lubrificante hyalo gin che .i ha prescritto il ginecologo....la lubrificazione ora c'è ma il dolore specie in alcune posizioni e davvero tanto ancora....speriamo di poter risolvere 😞😞😞
Carolina

Messaggio da Carolina »

Fra l'altro ho avuto tre cesarei.. .quindi davvero non si spiega come mai io mi senta così completamente "chiusa"
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”