Curiosità
Curiosità
Ciao ragazze oggi un topic leggero e senza problemi,così ci distraiamo e nn pensiamo ai vari risultati degli esami e a tt le paranoie che ci vengono in questo periodo. Ma voi avete un presentimento riguardo al sesso del piccolo, nel senso dentro di voi pensate qualcosa... Io ad esempio mi sento che è femmina... Poi magari ho toppato in pieno voi che mi dite???
Re: Curiosità
Ciao , io sono a 12+4 e non ho nessuna sensazione, nessun particolare sogno o segnale, forse perché obiettivamente non ho nessuna preferenza sul sesso, mio marito come al solito preferirebbe che sia maschio. Speriamo che ci dicano qualcosa alla TN di martedì perché sono curiosa e mi piace chiamarlo per nome o comunque iniziare a rendermi conto di cosa c'é lì dentro. Per chi ce le ha, io credo nelle sensazioni... Quindi femmina sia per te!!
Ciao... io dal momento del test ho avuto la sensazione fosse maschio...
Sensazione poi confermate dalle varie ecografie
Sensazione poi confermate dalle varie ecografie
Io mi sentivo fosse maschio... ed è uscita femmina! Che sesto senso
Ciao cara, come stai? Mi auguro che sta procedendo tutto bene . Io ho sempre saputo che era una femmina, dal test di gravidanza praticamente . Una volta poi, che ero di 8 settimane ho sognato che avevo partorito e mio marito mi aveva portato la bimba in camera. Alla fine quando ho fatto il test del DNA non avevo nemmeno visto il sesso tanto già lo sapevo
come stai? Sono contentissima di leggerti nuovamente, quando partorirai? Io ho sognato due volte un maschietto e maschietto è
Io ho sempre avuto la sensazione del maschio .poi ho sognato tre volte una femmina ma nonostante i sogni ero sicura del maschio e così è stato!
Anche io sento femmina...vedremo...
Io non riesco proprio ad avere nessun presentimento per questa gravidanza.. negli ultimi
giorni penso più al femminile, ma non sono così certa.. boh tra martedì e mercoledì dovremmo avere l’esito del otto test! Vediamo cosa ci svela
giorni penso più al femminile, ma non sono così certa.. boh tra martedì e mercoledì dovremmo avere l’esito del otto test! Vediamo cosa ci svela
Io non so se fosse un presentimento o semplicemente preferivo fosse maschio.. ma alla fine è maschio