russurrogate.com

Cardioaspirina dal positivo!

kOAlA

Cardioaspirina dal positivo!

Messaggio da kOAlA »

vorrei sapere se qualcuna di voi prende la cardioaspirina dopo aver subito un aborto, SOLO a scopo precauzionale e non perché abbia fatto esami specifici per mutazioni genetiche, trombofilie etc.. perche io non ne ho fatti , nel senso avrei voluto, ma intanto sono rimasta incinta quindi non ne ho avuto il tempo.
piccina

Re: Cardioaspirina dal positivo!

Messaggio da piccina »

Ciao.. Inanzitutto ti faccio tantissimi auguri per questo arcobaleno😍 io ho avuto un aborto e da luglio che ho scoperto il positivo la ginecologa mi fa prendere la cardioaspirina per precauzione.. Tutt ora che sono entrata nel 5 mese la prendo ancora e mi ha detto che dovrò continuare fino alla 32 settimana se non erro.
yellow

Messaggio da yellow »

sto assumendo la cardioaspirina per via preventiva anche io reduce da due aborti purtroppo..😞 la mia ha detto che dovrò prenderla fino alla 34 settimana quindi tra poco dovrei sospenderla.. comunque non hai modo di contattarla per telefono già?
gorryna

Messaggio da gorryna »

Io la prendo perché facendo gli esami del sangue del primo trimestre mi ha trovato il valore dell’omocisteina alto e quindi mi ha prescritto cardiospirina per tutta la durata della gravidanza . Per me prima gravidanza comunque
gaia

Messaggio da gaia »

Ciao, io prendo cardioapirina e clexane (punture di epArina) in gravidanza, ma perché ho la Trombofilia e ho avuto un’embolia polmonare a 24 anni
mistele

Messaggio da mistele »

Mi dispiace un sacco! Quindi la tua dottoressa non ti ha fatto esami particolari dopo i due aborti per cui è arrivata la conclusione di somministrarti la cardioaspirina, giusto? Ma te l’ha data a prescindere Per prevenire un eventuale nuove interruzione se ho capito bene ? Un grande in bocca a lupo !!
jexy

Messaggio da jexy »

a guardarti così bella é davvero difficile pensarti che tu possa purtroppo soffrire di questa patologia e aver avuto un problema connesso ad essa. Ti auguro ogni bene ed un bellissimo arcobaleno!
sunflower

Messaggio da sunflower »

io purtroppo non ho avuto il tempo di fare nessun esame per capire semmai il primo aborto sia stato dovuto a qualche valore del sangue sballato o a qualche mutazione… vorrei capirci di più
grissina

Messaggio da grissina »

Vorrei tanto poterlo urlare questo grazie con convinzione sperando che tutto possa andare bene e non sapere che magari tra 15 giorni la gravidanza si sta interrompendo… e sono punto è a capo.. voglio stare con i piedi per terra.. La batosta ad agosto è stata veramente tosta. Quindi se ho capito bene Maria dopo l’aborto di luglio la dottoressa non ti ha fatto degli esami specifici per prescriverti la cardioaspirina giusto ? te l’ha data a prescindere per precauzione ? Potresti anche non avere nessun problema riferito a coauguli, trombofilia e cose affini
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Ho capito..dai tranquilla andrà tutto bene vedrai
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”