Cardioaspirina dal positivo!
Cardioaspirina dal positivo!
vorrei sapere se qualcuna di voi prende la cardioaspirina dopo aver subito un aborto, SOLO a scopo precauzionale e non perché abbia fatto esami specifici per mutazioni genetiche, trombofilie etc.. perche io non ne ho fatti , nel senso avrei voluto, ma intanto sono rimasta incinta quindi non ne ho avuto il tempo.
Re: Cardioaspirina dal positivo!
Ciao.. Inanzitutto ti faccio tantissimi auguri per questo arcobaleno io ho avuto un aborto e da luglio che ho scoperto il positivo la ginecologa mi fa prendere la cardioaspirina per precauzione.. Tutt ora che sono entrata nel 5 mese la prendo ancora e mi ha detto che dovrò continuare fino alla 32 settimana se non erro.
sto assumendo la cardioaspirina per via preventiva anche io reduce da due aborti purtroppo.. la mia ha detto che dovrò prenderla fino alla 34 settimana quindi tra poco dovrei sospenderla.. comunque non hai modo di contattarla per telefono già?
Io la prendo perché facendo gli esami del sangue del primo trimestre mi ha trovato il valore dell’omocisteina alto e quindi mi ha prescritto cardiospirina per tutta la durata della gravidanza . Per me prima gravidanza comunque
Ciao, io prendo cardioapirina e clexane (punture di epArina) in gravidanza, ma perché ho la Trombofilia e ho avuto un’embolia polmonare a 24 anni
Mi dispiace un sacco! Quindi la tua dottoressa non ti ha fatto esami particolari dopo i due aborti per cui è arrivata la conclusione di somministrarti la cardioaspirina, giusto? Ma te l’ha data a prescindere Per prevenire un eventuale nuove interruzione se ho capito bene ? Un grande in bocca a lupo !!
a guardarti così bella é davvero difficile pensarti che tu possa purtroppo soffrire di questa patologia e aver avuto un problema connesso ad essa. Ti auguro ogni bene ed un bellissimo arcobaleno!
io purtroppo non ho avuto il tempo di fare nessun esame per capire semmai il primo aborto sia stato dovuto a qualche valore del sangue sballato o a qualche mutazione… vorrei capirci di più
Vorrei tanto poterlo urlare questo grazie con convinzione sperando che tutto possa andare bene e non sapere che magari tra 15 giorni la gravidanza si sta interrompendo… e sono punto è a capo.. voglio stare con i piedi per terra.. La batosta ad agosto è stata veramente tosta. Quindi se ho capito bene Maria dopo l’aborto di luglio la dottoressa non ti ha fatto degli esami specifici per prescriverti la cardioaspirina giusto ? te l’ha data a prescindere per precauzione ? Potresti anche non avere nessun problema riferito a coauguli, trombofilia e cose affini
-
Ho capito..dai tranquilla andrà tutto bene vedrai