Prurito alle braccia e mani....
Prurito alle braccia e mani....
Ciao ragazze. Tanto x cambiare li ho tutti io i problemi ha da una decina d giorni che ho prurito nelle braccia e fra le dita delle mani... specialmente nel braccio sinistro all'inizio mi sono apparse pure delle bolle/puntine rosse. Con forte prurito..ho subito pensato a eritema solare o orticaria , che a me mi vengono spesso...subito iniziato con la crema...e col talco mentolato durante il giorno...ieri sembrava che mi era passato....e invece é ricominciato...prurito in entrambe le braccia e nella mani quando gratto mi spuntano delle puntine rosse, che scompaiono dopo un oretta (se nn mi gratto....). poco fa ho scritto alla dottoressa dell'ospedale , ma ancora nn ha risposto.. ho cercato un po su internet, e ovviamente come al solito quando una cerca su internet t fanno morire quello che cmq sembra somigliare d piu ai miei sintomi é la colestasi gravidica.... spero d no c manca solo questa (molte d voi sanno che il mio bimbo ha la spina bifida e dovrâ essere operato alla nascita)....qualcuna d voi ha o ha avuto in gravidanza problemi d prurito alle braccia?? Ho notato che di piu mi inizia la notte o cmq quando sono sdraiata....
Re: Prurito alle braccia e mani....
Anche a me stessa cosa.. Durante la notte un prurito inimmaginabile alle mani e a me anche ai piedi. L'ho avuto per solo qualche giorno ma è stato fastidiosissimo. Il ginecologo mi ha detto che potrebbe essere colestasi, ma dato che mi è passato non ha ritenuto necessario fare ulteriori analisi
Guarda, secondo me può essere tutto e può essere niente... Senza allarmarti ti dico che anche una ragazza che ha fatto il corso preparto con me ha avuto prurito alle braccia ed aveva la colestasi gravidica... Ma magari nel tuo caso è una demplice dermatite!
Aspetta e senti il tuo ginecologo che sicuramente ti risponderà domani! E facci sapere
Aspetta e senti il tuo ginecologo che sicuramente ti risponderà domani! E facci sapere
Presente col prurito ma a me seno e pancia.. sono corsa dal mio gine che mi ha fatto fare subito tutte le analisi ma pare non sia uscito niente, per precauzione mi ha dato una pillola proprio contro la colestasi da prendere la sera in via precauzionale per qualche giorno... Se presa in tempo non sarà alcunché...