A parte acido folico, prendete integratori?
A parte acido folico, prendete integratori?
Io e mia sorella abbiamo lo stesso ginecologo, x le sue gravidanze (l'ultima due anni fa) le ha dato degli integratori con dha e olio di pesce. A me invece nulla a parte magnesio e acido folico...bha. Voi che prendete? Da quando ve li ha prescritti?
Re: A parte acido folico, prendete integratori?
I primi tre mesi
Ho lasciato la folina che prendevo da due mesi prima del positivo e ho preso il nestle materna, poi dal quarto ho cambiato con il dha..,in questo periodo prendo in via precauzionale la vitamina C..
Ho lasciato la folina che prendevo da due mesi prima del positivo e ho preso il nestle materna, poi dal quarto ho cambiato con il dha..,in questo periodo prendo in via precauzionale la vitamina C..
-
gabbianella
Da subito
Nestlé materna dha. Ma perché sono semi vegetariana e non mangio per niente pesce... Mi nutro di legumi, verdure, latte e derivati, poca frutta e schifezze varie
Nestlé materna dha. Ma perché sono semi vegetariana e non mangio per niente pesce... Mi nutro di legumi, verdure, latte e derivati, poca frutta e schifezze varie
N.b. il dha contenuto solo nel omega3
È importantissimo per lo sviluppo celebrale e degli occhi del bambino. Una volta che ho scoperto questa cosa e mi son domandata da dove cavolo potessi prenderlo io con l alimentazione che faccio non potevo non prendere un integratore completo per star tranquilla
È importantissimo per lo sviluppo celebrale e degli occhi del bambino. Una volta che ho scoperto questa cosa e mi son domandata da dove cavolo potessi prenderlo io con l alimentazione che faccio non potevo non prendere un integratore completo per star tranquilla
Prima folina
Adesso multicentrum dha.
Adesso multicentrum dha.
Ioda inizio gravidanza prendo: acido folico gynefamfolic ferro cofer (sono anemica) magnesio mag2
-
diavolettabuona
A me ha datoacido folic o folina troca maternum dha inizialmente poi in aggiunta aladin 200 (il mio gine e un po scrupoloso)
Io dha dalla nona settimana. Prima prendevo inofolic
Io prendo Multicentrum materna, tardy fer ( per il ferro) e cardioaspirina...
di tutto di piu!
di tutto di piu!
Io nesle' materna. contiene acido folico, vitamine, minerali, omega 3 e omega 6