russurrogate.com

Herpes genitale gravidanza

Rispondi
didina

Herpes genitale gravidanza

Messaggio da didina »

Salve ho un problema ritirando le analisi che il ginecologo mi aveva prescritto e controllando le con lui alla visita si è accorto che quelle per herpes virus 2 erano uscite positive credo e mi ha chiesto di ripeterle per evitare un falso positivo nel frattempo volevo sapere se qualcuna di voi aveva riscontrato questo problema io non ho mai avuto sintomi di questo herpes e non ho mai visto pustule e cose varie che leggendo su internet ho appreso... Riporto i valori herpes virus 2 Igg presente herpes virus 1/2 risultato 1.3... Ora lui mi ha rassicurato dicendo di non preoccuparmi ma leggendo in internet mi sono venuti dei timori spero in una risposta grazie
alfabeta

Re: Herpes genitale gravidanza

Messaggio da alfabeta »

La prima volta che ho fatto le analisi degli anticorpi, all'herpes di tipo 2 era uscito BASSO POSITIVO e anche io non ho mai avuto nessun sintomo in tutta la mia vita. La ginecologa mi ha poi fatto un tampone ed è risultato negativo. Una volta preso però non guarisce ma nel partorire può dare problemi solo se il virus è attivo e quindi pericoloso per il bimbo quando esce (nel caso ti fanno un cesareo) altrimenti se è in stato dormiente può uscire tranquillamente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”