russurrogate.com

Obesità e gravidanza 34 settimane

Rispondi
barva

Obesità e gravidanza 34 settimane

Messaggio da barva »

Ciao a tutte ragazze!volevo un po’ di conforto da voi.. so che siete sempre così carine e amichevoli!sono a 33+5 e sono preoccupata per il parto... non ci avevo mai pensato... ma ora inizio a pensarci e ho tanta paura che possa andare male 😔ho addirittura paura di morire o che possa accadere qualcosa al mio bambino..ho 21 anni e questo gioca moltissimo a mio favore!!
valori perfetti, nessuna allergia, elettrocardiogramma perfetto nessun tipo di problema e il bambino anche! ma purtroppo parto già da un peso molto alto 116 kg..non voglio essere compatita, chi è causa del suo mal....peró volevo un po’ di conforto sono tanto spaventata e sono giù di morale ho davvero paura 😔 in più il mio piccolo è ancora podalico e rischio di far cesareo ho paura di rimanere sotto i ferri!! Invece con il naturale ho paura di non farcela fisicamente.. Comunque al contrario di ciò che si dice in una gravidanza da obesa non ho preso molto peso, ho preso solo 4 kg in 7 mesi e mezzo quindi ora sono a 120(tutti però mi vedono anche dimagrita 🤷🏻‍♀️) e il mio piccolo appunto, è piccolino (pensavano tutti dovesse essere per forza enorme!) all’ultima visita a 31+6 era 1,728 kg🥰 ( il ginecologo ha detto va benissimo perché rientra in tutti i parametri e questo è l’importante!!) ....volevo solo sfogarmi un po’ e confessare la mia paura a qualcuno dato che fin ora non l’ho mai fatto e sta diventando un pensiero fisso è una paura costante che mi perseguita ogni giorno😭🥺😔
morania88

Re: Obesità e gravidanza 34 settimane

Messaggio da morania88 »

Coraggio pensa positivo e vedrai che andrà tutto bene. Puoi sempre fare un parto naturale con epidurale, e se non si gira ormai il cesareo è sicuro.
potresti approfittare della nascita del bambino per iniziare a fare lunghe passeggiate insieme... Vedrai che andrà tutto bene
bananina

Messaggio da bananina »

Cerca di stare traquilla, vedrai che cesareo o naturale sarà una bellissima esperienza. Solitamente le donne in sovrappeso eccessivo (scusami per il termine non vorrei in nessun modo offenderti) prendono poco, perché la riserva "grassa" già ce l'hanno e il bambino nascerà nel peso che deve nascere a prescindere dal nostro peso, io ho preso 14 kg e partivo sottopeso, mia figlia é nata 3.550 quindi non vuol dire niente il tuo peso, cerca solo di goderti i calcetti e la dolce attesa che sono i momenti più belli prima dell'arrivo delle piccole pesti
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Allora le stime che fanno con le ecografie spesso non sono così precise...il mio doveva essere enorme e invece era 3100...ad una mia amica aveva stimato un bambino di oltre 4 kg ed è nato di 2700. Se i valori sono apposto stai tranquilla, uno dei problemi del peso sono legati alla pressione troppo alta o diabete gestazionale ecc ecc. A livello di parto ci satanno gli ormoni che ti tengono su le forze, non ti dirò che è una passeggiata perché il dolore c è e anche la fatica ma fidati se ti dico che ce la farai...ma non perché ce la fanno tutte ma perché devi fidarti della tua forza...se crederai in te stessa ce la farai...bisogna essere "toste"...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”