Nausea distruttiva!
-
vecchietta
Nausea distruttiva!
Non riesco a mangiare, non riesco a bere. Ho le bustine di biochetasi, ho lo zenzero, mangio crackers, grissini...ma nulla funziona. Io sono distrutta. La ginecologa ha detto di non preoccuparmi e mi ha dato delle vitamine da prendere in caso io cali troppo di peso. Ho però paura che il mio bimbo non cresca e questo mio malessere lo faccia stare male. Vi prego aiutatemi!
Re: Nausea distruttiva!
ciao, le nausee non influiscono sul feto e il feto cresce normalmente, non preoccuparti per quello
Grazie mille..è la mia paura principale. A me passerà ma ho tanta paura per il bimbo/a. Grazie della risposta!
Ciao stai tranquilla io ho vomitato cosi tanto da svenire in questi giorni eppure oggi all ecografia i miei 2 gemellini crescono meravigliosamente.. "per fortuna" soffriamo solo noi.. è importante mantenersi idratate e riuscire a ingerire qualcosa.. pochino alla volta quando riesci
Un abbraccio
Un abbraccio
Grazie mille, mi date forza! Si ovviamente appena riesco a respirare, mangio qualcosa di sostanzioso. Augurissimi per i gemelli
A quante settimane sei? A me dopo la 12sima e passato tutto, spero sarà cosi anche per te. Nel primo trimestre il bambino a bisogno di poccissimi nutrienti e non e un problema non mangare bene e vomitare. Dopo diventa più importante quello che mangi
Le nausee sono iniziate immediatamente insieme al ritardo, quindi è già un po' che sto così. Davvero non vedo l'ora che passi questo malessere
Ciao ti capisco .. ti confermo che al piccolino non succede niente io le ho avute dalla 7 alla 13 settimana .. Dai che poi passerà e ti godrai la gravidanza !!
Una mia amica è ricoverata per questo problema ... vomita dalle 7 alle 10 volte al giorno e adesso sono 3 settimane che è in ospedale attaccata alla flebo perché ha perso 6 kg!
Ciao cara come ti capisco! Stessa situazione! Provato di tutto alla fine ho dovuto fare 3 flebo...ma questa maledetti sisma nausea nin va via! Cerca di mangiare piano piano . Prova a metterti una fava in bocca (secca)