russurrogate.com

Infezione riccorente

Rispondi
stemma42

Infezione riccorente

Messaggio da stemma42 »

Da circa un mese soffro di è. coli nell urine ho già fatto una cura di antibiotici ma niente ho ripetuto l esame ed è sempre lì questa maledetta infezione da stasera x 3 sere devo jnserire un ovulo in vaggina. .. Sono preoccupata ho paura che possa danneggiare qualcosa in più ho prurito e svariate perdite chi ha vissuto la stessa esperienza
benna

Re: Infezione riccorente

Messaggio da benna »

Aparte e coli
puoi avere anche una micosi..cioe ti brucia..hai prurito,dolore al rapporto ? poi perdite di che tipo?
renesmee

Messaggio da renesmee »

Ciao
Rapporti non li sto avendo ...Il prurito lo sento nella parte esterna della vaggina ...Le perdite sono miste tra gialle e trasparenti
reika

Messaggio da reika »

Potrebbe
Nascondere infezione da micoplasmi..come ureaplasma e clamidia perché non segnano sempre ai tamponi...e sono spesso associate all escheria coli. ...io ho risolto con tre mesi di bassado e zitromax...solo un medico di Rimini ha risolto..io ho fatto fatica a restare incinta e ho avuto un aborto..segnali di infezione anche questi
grissina

Messaggio da grissina »

Non
so cmq sono in attesa di 27 settimane. ..Boo non so che fare ho tanta paura che qualcosa danneggi la piccola
emotion

Messaggio da emotion »

Prova a fare il tampone vaginale
cosi vedi cosa sta succedendo.puo essere un po di candida..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”