Ciao a tutte mamme e future mamme.
Sono entrata oggi nel 7º mese.
È qualche giorno che mi si sono gonfiate le caviglie. Misuro la pressione ma oscilla dai 117/77 ai 138/82...
Quando vado dal ginecologo invece ce l'ho a 160. A casa poi quando la misuro ce l'ho giusta.
Non capisco cosa mi succede!!!
Ho fatto l'esame delle urine per vedere se ci sono proteine dentro per escludere la gestosi, ma me la sto vivendo davvero malissimo. Sto cadendo in depressione e ho paura di stare male io e la bambina. Non rido più, scherzo poco, sempre nervosa. Qualcuna che ci è passato c'è?!?!?
Ho messo su 8/9 kg da quando sono incinta. Mangio malino e bevo poco.
Con il mio ginecologo siamo rimasti che quando ho l'esito delle urine gliele comunico.
Ansia a mille!!!!!
Grazie in anticipo un bacio a tutte
Pressione e ansia.
Re: Pressione e ansia.
Hai detto bene : ANSIA.
se dalle urine non esce nulla, il rialzo di pressione quando vai in visita da lui è dovuta a quello.
ho colleghi che inspiegabilmente quando c'e la visita sul lavoro hanno SEMPRE la pressione alta, tutto l'anno a lavoro invece non hanno il minimo problema.
cerca di rilassarti, prendi delle tisane,distraiti, cancella con una gomma da cancellare immaginaria x 3 volte fila ogni pensiero negativo che ti si presenta.
se dalle urine non esce nulla, il rialzo di pressione quando vai in visita da lui è dovuta a quello.
ho colleghi che inspiegabilmente quando c'e la visita sul lavoro hanno SEMPRE la pressione alta, tutto l'anno a lavoro invece non hanno il minimo problema.
cerca di rilassarti, prendi delle tisane,distraiti, cancella con una gomma da cancellare immaginaria x 3 volte fila ogni pensiero negativo che ti si presenta.