russurrogate.com

Premio nascita

Rispondi
noemi

Premio nascita

Messaggio da noemi »

Sto vedendo di richiederlo online dal sito... qualcuna che l’ha fatto mi puó spiegare? Sopratutto la parte dell’iban, il modulo che chiedono di compilare.... grazie mille
rose

Re: Premio nascita

Messaggio da rose »

Ciao bella io l’ho fatto tramite sito! Prima cosa devo avere il pin dispositivi del sito inps, poi devi stampare il modulo sr163 andare in banca e fartelo timbrare e firmare (non mettere la causale perché più ti servirà anche per il bonus bebè), dopodiché fai la domanda sul sito inps e ci alleghi il modulo e mi sembra anche la carta d’identità, a me lo hanno erogato dopo 3 settimane, occhio che devi essere entrata nell’ottavo mese per richiederlo, io avevo la dpp il 18 giugno e quindi ho potuto richiederlo dal 18 aprile!
francina

Messaggio da francina »

alla fine sei riuscita a fare la richiesta? Io devo allegare i documenti ma non capisco cosa serve.. il mio bimbo è già nato..
Serve il.modulo sr163 e poi? Anche una autocertificazione per caso? Grazie
missha

Messaggio da missha »

Si serve il modulo sr163 timbrato e firmato dalla banca e il certificato della ginecologa... essendo già nato non saprei...
feddi

Messaggio da feddi »

Io ho fatto la domanda dopo la nascita del bambino.

Mi sembra di aver allegato solo il modulo sr163. Di sicuro ho inserito il codice fiscale del bambino, non ricordo se ho allegato anche il certificato di nascita.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

io sto facendo le pratiche in questi giorni e anche la mia bimba e' gia' nata, Serve carta d'identita e codice fiscale tuoi, codice fiscale del bimbo e modulo sr 163 (lo trovi sul sito dell'inps) compilato e timbrato dalla banca/posta. Porti tutto al caf e loro trasmettono la domanda
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Solo che io volevo evitare il caf e provare ad arrangiarmi sul sito perché al caf chiedono sempre un contributo per le prestazioni che richiedo..
Antonella

Messaggio da Antonella »

Il modulo l'ho fatto.. solo che parlano anche di un autocertifixazione dove dichiaro luogo e data di nascita del bimbo..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”