Forma della pancia e sesso del feto.
Forma della pancia e sesso del feto.
Io so cos'è voglio capire se questa cosa della pancia e sesso è vera.
-
iremistrale
Re: Forma della pancia e sesso del feto.
Io non credo a queste cose, secondo la teoria delle mie parti é femmina ma non ci credo proprio, a mia cognata dicevano tutti femmina e Aveva due gemelli
Addirittura due gemelli. Tu fi dove sei?
No lascia stare, guarda quando aspettavo mia figlia e dicevo a tutti che era femminuccia alcune signore (quelle un po' ignoranti e testarda) mi chiedevano se ero sicura perché avevo la pancia del maschietto e nonostante ne ero sicura al 100% secondo loro era il medico che si sbagliava 
La forma della pancia dipende da tanti fattori, dal tono muscolare addominale, da come è posizionato il bambino, dall'elasticità della pelle.. sicuramente chi ci crede ha il 50% di possibilità di indovinare
La storia della pancia è una stupidaggine.
Per tutta la gravidanza mi hanno detto "è un maschio vero? Hai proprio la pancia da maschio! " ...ovviamente aspetto una femminuccia
Per tutta la gravidanza mi hanno detto "è un maschio vero? Hai proprio la pancia da maschio! " ...ovviamente aspetto una femminuccia
Effettivamente il 50% mi sembra giusto. Ahaha
A punta, come per la mia prima gravidanza (ho già un bimbo di 5 anni).
Quindi probabilmente la mia conformazione fisica mi porta ad avere questa forma di pancia per tutte le gravidanze
Quindi probabilmente la mia conformazione fisica mi porta ad avere questa forma di pancia per tutte le gravidanze
-
scricciola
Al sud con la pancia tonda é femmina, un vecchio detto peró dice "pancia a punta non va in guerra" perché maschio, io penso siano solo stupidaggini
Da me invece dicono che la pancia a punta denoti maschio e pancia tonda femmina. Ci credo poco pure io, per me è solo un gioco
del maschio avevo la pancia in stile ciambella, della femmina è tonda lo stesso ma fianchi no. Quindi va a caso