russurrogate.com

Batteri nelle urine.. esperienze

Rispondi
Laila83

Batteri nelle urine.. esperienze

Messaggio da Laila83 »

Sono a 20 settimane.Due settimane fa sono stata al PS per dolori al fianco destro e mi hanno trovato batteri nelle urine.. mi hanno dato 5 giorni di antibiotico e consigliato una ripetizione degli esami a fine trattamento.. ho quindi fatto una nuova urinocoltura ed è risultato positivo per Citrobacter feundii.. MAI SENTITO...Il mio medico curante se ne è tirato fuori dicendo "visto che è un batterio inusuale nelle urine, ti consiglio di rivolgerti alla tua ginecologa".. bene grazie..La mia gine mi ha detto di stare tranquilla e di prendere delle bustine di Monuril... la mia paura è che lei stia sottovalutando la cosa..Mi ha messo ansia questa cosa del "batterio inusuale"....
So che le infezioni urinarie in gravidanza sono frequenti... ma qualcuna ha mai trovato questo batterio?? Avete esperienze??
Sono un po' agitata..
nekkelle

Re: Batteri nelle urine.. esperienze

Messaggio da nekkelle »

Mmh no mai sentito...ma se ti ha detto di stare tranquilla..fai la terapia e successivamente ripeti gli esami e vedi se è stato tutto debellato
etalasi

Messaggio da etalasi »

In gravidanza sono molto comuni... se la gine ha detto di stare tranquilla, stai tranquilla.. di certo nn ti mette a rischio... magari x il medico di base sono inusuali x la gine che ne vede tante è nella normalità
vitima

Messaggio da vitima »

Si hai ragione.. di solito sono una persona razionale.. ma questa gravidanza mi ha fatta diventare la persona più ansiosa del mondo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”