Brividi di freddo in gravidanza
Brividi di freddo in gravidanza
Buonasera ragazze!Sono due notti che quando mi sveglio per andare in bagno sento infreddolita e per almeno 5 minuti dopo essermi rimessa a letto treno tutta irrigidendo e “tremando”anche la pancia.Vi e’mai successo?Non e’che può causare problemi?
Re: Brividi di freddo in gravidanza
Ciao, se sei incinta è normale, la temperatura interna del corpo è lerrgermente più alta come se avessi qualche linea di febbre (infatti, se prendi la temperatura basale, solitamente tende a essre attono ai 37 o poco più in caso di gravidanza), quindi comportandosi come una febbre senti i brividi di freddo.
La febbre non causa problemi al feto fino a che non raggiunge i 38,5
La febbre non causa problemi al feto fino a che non raggiunge i 38,5
la cosa che mi preoccupa di più sono gli irrigidimenti interni alla pancia per reazione al freddo che sento e che durano alcuni minuti e poi una volta rimessa a letto sento mal di pancia per una mezz’oretta credo a causa di queste”contrazioni”.Possono far male queste al feto?
Non penso, imamgino che le contrazioni siano dei muscoli "esterni", non arrivino fino all'utero. Se sei così in ansia però senti la tua ginecologa.
Io le prime settimane di gravidanza avevo un freddo che non ti dico... già da metà settembre dormivo con pigiama invernale e piumone...
ma hai avuto momenti di freddo intenso che ti causavano irrigidimenti anche al ventre?Io per due notti ogni volta che mi alzavo tremavo come una foglia con queste contrazioni del corpo per diversi minuti e poi mal di pancia per una mezz’oretta,spero sia dovuto al fatto che ho irrigidito i muscoli e non a conseguenze più serie:-(
-
gattadebby
solo che volevo aspettare un po’ perché ultimamente l’ho consultata diverse volte via mail e telefono non vorrei essere seccante:-(
Episodi di irrigidimento al ventre no.. però che tremavo tutta si! Però stai tranquilla non ti fasciare la testa!! A quante settimane sei?
Al quarto mese, ma non e’possibile che questa cosa possa aver causato una interruzione vero?
-
laclessidra
Io non sono un medico per dirti ne si ne no.. però non credo proprio! Dai stai tranquilla, a volte ci fissiamo (giustamente per paure e ansie) su cose che magari ingigantiamo e basta nel nostro cervello! Ti sei confrontata con il ginecologo? Se vuoi stare più tranquilla senti se ti da un’occhiatina!! Facci sapere