russurrogate.com

Camera gestazionale bassa

Rispondi
saraflow

Camera gestazionale bassa

Messaggio da saraflow »

piangendo...
Il sacco c'è, non si è visto nulla perché è troppo presto, sarò di circa 4/5 settimane, però è basso e non bene attaccato. Tutti i dolori che sentivo (crampi al basso ventre) è perché il corpo cercava di espellerlo. Mi ha dato riposo assoluto per una settimana e tra una settimana devo tornare per un altra ecografia
Nel frattempo dopodomani rifarò le beta. Mi ha detto che se è così basso e non attaccato non è stata colpa mia ma si messo da solo lì.
Starò al letto per una settimana, Ma non riesco ad essere ottimista. Già le beta da rifare dopodomani mi daranno una risposta...
ruffa14

Re: Camera gestazionale bassa

Messaggio da ruffa14 »

...ma non è mai colpa della donna se l'attacco è basso o ci sono scollamenti. Spero non abbia usato davvero queste parole... ti ha dato progesterone?
blaze

Messaggio da blaze »

Io ti consiglio di chiedere se puoi fare il progefikk che sono degli ovuli che aiutano
nabuu

Messaggio da nabuu »

No Non ha voluto darmi farmaci ma solo riposo. E comunque no, non ha dato la colpa a me, forse ho scritto male io ma è proprio il contrario, mi ha detto che non è colpa di nessuno, succede e basta. Tra una settimana mi rivede perché o nel frattempo c è stata un espulsione perché la natura doveva andare così, o si attacca bene e magari sale anche un po'
star

Messaggio da star »

Mah strano lo sanno proprio per aiutare l'impianto anche perché se le beta crescono bene perché dovresti perderlo senza far niente
spenner

Messaggio da spenner »

A me successe e mi diedero ovuli di progeffik. Ora mia figlia ha 4 mesi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”