Progesterone nel pt
-
Progesterone nel pt
Ragazze una consulenza.... ho chiesto al centro se mi posso evitare il progesterone im nel pt... nel piano terapeutico me l ha messo orale, 200 mg tre volte al giorno per un dosaggio di 600 mg. Mi ha detto che mi darà effetti collaterali molto probabilmente...tipo mal di testa... in caso passerò alla fiala im. Ma a livello di efficacia voi sapete se si equivalgono?chi fa il prontogest sono 100 mg al giorno in genere.... esiste sottocutaneo ma di 25 mg. Ultima domanda a quanto dovrebbe mantenersi nel pt? Vorrei chiarirmi le idee.... grazie....
-
Re: Progesterone nel pt
Progesterone per via vaginale più efficace..
E meno disturbi!!!
A livello di stomaco..
Anche io ho fatto lento gest ma dopo positivo..
E meno disturbi!!!
A livello di stomaco..
Anche io ho fatto lento gest ma dopo positivo..
-
ho qualche difficoltà con l inserimento di ovuli ecc e se nn inseriti in modo corretto o in profondità nn fanno effetto.
il mio dubbio È questo.... se quello orale è efficace quanto quello vaginale ?
No, secondo me no.
non e' efficace allo stesso modo. Infatti quasi nessun medico prescrive il progesterone per via orale. Anche a me alla biotexcom lo hanno prescritto x via vaginale.
non e' efficace allo stesso modo. Infatti quasi nessun medico prescrive il progesterone per via orale. Anche a me alla biotexcom lo hanno prescritto x via vaginale.
-
Un'altro spunto di riflessione:
Quando ci sono minacce d'aborto e quindi le cose si fanno serie, tutti i medici prescrivono le iniezioni intramuscolo. Secondo me perche' sono le piu' efficaci.
ciao
Quando ci sono minacce d'aborto e quindi le cose si fanno serie, tutti i medici prescrivono le iniezioni intramuscolo. Secondo me perche' sono le piu' efficaci.
ciao
-
ho ho difficoltà cn gli ovuli e temo le im. grazie per la tua risposta
ma tu hai fl normale? Progesterone nel po com'è? Io ringrazio e benedico il prontogest, quindi sono di parte. E aggiungere a ovuli per via orale una pubtura ogni 3 gg di lentogest?
Si potrebbe Esser soluzione/via di mezzo, misurando prog spesso nel pt. peró bella, fare pronto e poi passare lento dopo? Visto chr hai spotting.. Chiedi bene, per me orale viene assorbito meno
Ciao
Da quel che ho capito sia su ciclo naturale sia pma il valore del progesterone deve essere alemno 20 nel pt o nel Po
Da quel che ho capito sia su ciclo naturale sia pma il valore del progesterone deve essere alemno 20 nel pt o nel Po