russurrogate.com

Cocoonababy

leddens

Cocoonababy

Messaggio da leddens »

Ciao Mamme e future mamme! Ormai mancano 9 giorni alla nascita della nostra principessa e volevo chiedere la vostra opinione su questo prodotto per chi lo ha comprato. Io l’ho appena preso e volevo sapere se anche voi lo conoscete o avete intenzione di prenderlo! Pare sia miracoloso per far dormire i bimbi come riduttore! Spero che Azzurra lo apprezzi 💖
blackflower

Re: Cocoonababy

Messaggio da blackflower »

Ciao, mia sorella ha partorito da un mese e lo usa per la sua bimba, che sembra davvero apprezzare questo presidio.
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Me lo ha suggerito un’amica dicendomi che è miracoloso! Speriamo 🤞🏻! Poi dipende dai bimbi ma le opinioni sembrano fantastiche!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Ti dirò infatti che anche io, anche se ancora è presto (sono di 14 sett) ci sto facendo un pensierino 😏😏😏🥰 mi aggiornerai se ti va
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ma certo! Auguri allora!! Che meraviglia! 😍 non so perchè in Italia pare sia poco utilizzato ma ci sono video usa e uk che apprezzano tantissimo! Ti diró!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

.io l'ho scoperto x la prima volta a casa di una mia amica k ha una bimba di 4 mesi..nata prematura non era mai tranquilla..dormiva pochissimo nella culla..dopo qlk minuto si svegliava..finchè il papà ha ordinato qst su amazon e finalmente hanno risolto! Sicuramente si sentono tranquilli e protetti essendo una cosa così avvolgente e che prende la loro posizione..io ho gia deciso k lo proverò 😜
veira14

Messaggio da veira14 »

Ciao la mia amica L ha usato per i primi 3 mesi e si è trovata benissimo! Mia figlia ha dormito i primi 2 mesi invece nel cuscino dell allattamento... evidentemente questi " cuscinotti" che li avvolgono li fanno sentire più protetti!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Ciao una mia amica l'ha usato lo scorso anno x il suo bimbo e si è trovata benissimo infatti mi ha già detto di nn comprarlo che me lo passa lei insieme alla sdraietta😊
alischa

Messaggio da alischa »

La nostra Azzurra per ora non è ancora nata ma il termine è il prossimo week end quindi poi ti sapró dire dal vivo se funziona!! Per ora è posizionata nella sua culla!
crown

Messaggio da crown »

Si probabilmente si sentono bene in un luogo avvolgente! 😊
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”