russurrogate.com

Saluti

kriziaktox

Saluti

Messaggio da kriziaktox »

Ciao a tutti finalmente sono riuscita dopo tanti tentativi ad iscrivermi a questo forum.
Vi seguo da molto tempo e ho trovato molti dei vostri post interessantissimi.
Ho appena avuto il ciclo dopo la seconda icsi fallita presso un centro qui in Italia.
Ho 39 anni ed insieme a mio marito abbiamo deciso che il prossimo sarà l'ultimo tentativo perché non voglio continuare a bombardarmi inutilmente visto che prima delle icsi avevamo già tentato con tre iui.
Dopo varie ricerche siamo arrivati a questo forum dove ho letto varie testimonianze che mi hanno sempre più indirizzata su questa strada per un'ovodonazione.
La nostra diagnosi iniziale era Sin Causa ma con il tempo abbiamo scoperto di avere una riserva ovarica bassa con uno spermiogramma ottimo.
Come ci si deve muovere x avere un primo contatto con la struttura? Ci sono tempi lunghi e liste d'attesa da rispettare?
Ogni vostro consiglio sarà prezioso.
Grazie a tutte.
Krizia
swimma

Re: Saluti

Messaggio da swimma »

ciao e benvenuta! per i contatti, trovi il banner in alto di questa pagina, contatta la coordinatrice Giula che ti sapra' dare tutte le info. I tempi d'attesa sono minimi, non hanno le liste e una database di donatrici molto ampia. per alre info - sono qui!
kriziaktox

grazie di cuore swimma, piacere di conoscerti :)
A fine marzo mi è stata programmata la terza ed ultima Icsi.
Vedremo come andrà!
Male che vada , visto che mi dici che non ci sono liste d'attesa quest'estate le ferie saranno a Kiev ;)
Grazie per le informazioni.
Un abbraccio
Krizia
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

kriziaktox ha scritto:grazie di cuore swimma, piacere di conoscerti :)
A fine marzo mi è stata programmata la terza ed ultima Icsi.
Vedremo come andrà!
Male che vada , visto che mi dici che non ci sono liste d'attesa quest'estate le ferie saranno a Kiev ;)
Grazie per le informazioni.
Un abbraccio
ciao e benvenuta! sappi che loro stano aprendo anche la sede in italia!
kriziaktox

Ciao ,
Avevo letto tempo fa in un forum che forse avrebbero aperto una sede per la prima visita a san marino.
Non conosco peró i tempi....
Sarebbe comodissimo..
Ci risparmierebbe un volo a Kiev e ovviamente soldi!
Secondo voi, sarà una vera e propria clinica dove porteranno avanti anche i vari trattamenti, o faranno solo visita ,analisi e trattamenti di primo e secondo livello?
Grazie
Krizia
Gina

Messaggio da Gina »

ciao, che io sappia, sara' solo un punto di riferimento per poter fare la visita, firmare il contratto e prendere tutte le info necessarie, ma non verra' fatto nessun tipo di trattamento medico..
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ciao Kriziaktox piacere di conoscerti e benvenuta fra di noi!!! Visto che le altre ti hanno già risposto perfettamente a tutte le domande che avevi posto, posso farti io una domanda... che diagnosi è Sin Causa? Nei tuoi precedenti tentativi che hai fatto non si è mai evidenziato o nn si sono mai accorti del tuo problema con la riserva ovarica? O è subentrato successivamente?
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ciao Kriziaktox benvenuta tra noi!!! Vedrai che ti troverai molto bene qui, ne sò qualcosa in quanto sono vari mesi che mi sono iscritta e ho trovato sempre una risposta alle mie tante domande, quindi se vuoi approfittarne anche tu fallo tranquillamente. Vedrai che ti sentirai come a casa :lol: !!!
kriziaktox

Ciao ragazze, grazie per i vostri messaggi.
Siete tutte carinissime.
Sono tre anni che proviamo ad avere un bambino.
A dicembre 2013 al primo tentativo rimango incinta... Non ci credevo!
Ma alla sesta settimana : uovo bianco.. E raschiamento...
Da allora abbiamo fatto tentativi mirati, stimolazioni e iui (3)... Tutto negativo.
Il mio fine era super ottimista anche con riserva ovarica 1,67... A me sembrava bassissima ma lui diceva che dovevo stare tranquilla..e cosi passano altri sei mesi..
Fini a quando io dico basta! È ra di ricorrere alla PMA..
Sono reduce di una fivet ( mio marito ha uno sspermiogramma perfetto) dove i due embrioni però avevano alto tasso di frammentazione.
A gennaio icsi due embrioni belli e biochimica!
Riserva ovarica scesa a0,66
Ora a marzo tento l'ultima icsi .
Poi basta.. Ho capito da sola che sono i miei ovuli ad essere Vecchiotti..ho 39 anni..
Quindi abbiamo maturato la decisione di passare ad ovodonazione...
Sono un po agitata perche non so se sará la scelta giusta...
Krizia
rosalia

Messaggio da rosalia »

ciao krizia e benvenuta. in bocca al lupo x il tuo tentativo di marzo!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”