russurrogate.com

Stitichezza help

Rispondi
camilla66

Stitichezza help

Messaggio da camilla66 »

Ciao ragazze sono in attesa di 29+5 da circa 1 settimana soffro di una stitichezza pazzesca!
ho lo stimolo ma non riesco ad andare!!!
Ieri ho fatto qualcosina ma propio pallini!
e sta mattina anch pochissimi pallini!!!
bevo tanto ,mangio sano non so più che fare!!!
avete qualche consiglio?
alischa

Re: Stitichezza help

Messaggio da alischa »

Metodi naturali: mele cotte, prugne secche, al mattino appena sveglia due bicchieri di acqua a stomaco vuoto...se non funziona senti il medico per vedere se puoi prendere una supposta di glicerina e un blando lassativo...ti capisco io rimango anche una settimana stitica ora che sono in gravidanza...
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Se non sbaglio c'é uno sciroppo adatto alla gravidanza, supposte e perette non si possono usare prima del termine
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Ti capisco, a me il dottore ha dato uno sciroppo naturale che si chiama forstip da prendere due volte al giorno +mangio uno yogurt activia al pomeriggio e la situazione é molto migliorata.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ci sono passata anche io.
Fibre, litri d'acqua, movimento, tutto inutile. Ho provato con uno sciroppo consigliatomi dal ginecologo (leavolac) ma mi causava solo crampi violentissimi alla pancia.
Alla fine, vedendo quanto ero disperata (mi è capitato di stare in bagno un'ora e mezza senza risultato, dopo cinque giorni di nulla) mi ha detto che al terzo giorno di stitichezza posso usare i clisterini di glicerolo. Fanno davvero miracoli: li ho usati un paio di volte e hanno "rimesso in moto" il tutto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”