russurrogate.com

21 settimana e non sentirlo!!

fashionfairy

21 settimana e non sentirlo!!

Messaggio da fashionfairy »

Salve ragazze sono curiosa di chiedervi se è normale a 21 settimana non sentire ancora la piccola muoversi??? Ho fatto l'eco la settimana scorsa sta bene è tutto ok ma io non sento nulla, perché? Può essere anche perché sono già di mio in sovrappeso?? O qualcos'altro??
stemma42

Re: 21 settimana e non sentirlo!!

Messaggio da stemma42 »

Ci sono tanti fattori che concorrono al sentire prima o dopo il bambino. Influisce il peso, la posizione della placenta (se anteriore attutisce la percezione dei movimenti). L’importante è che vada tutto bene dall’ecografia. Presto inizierai a sentirlo anche tu vedrai e dopo sarà un continuo! Non ti preoccupare! Un abbraccio
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

L'ultima eco è stata la morfologica purtroppo non ho potuto finirla perché la piccola si girava sempre come non diveva quindi dovrò completarla la prossima settimana sperando faccia la brava, cmq ho sentito la dottoressa dire placenta anteriore quindi cosa vul dire poi in parole povere? Che è messa avanti e attutisce i movimenti???
fracla

Messaggio da fracla »

Si esatto! La placenta è inserita sulla parte anteriore dell’intero (verso l’addome materno) e questo attutisce i movimenti! Non preoccuparti è tutto normale!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Quindi a questo punto può essere anteriore o posteriore??? Se fosse stata posteriore forse già l'avrei sentita ma che fortuna hahah!! Io non vedo l'ora di sentirla
spenner

Messaggio da spenner »

Si quello influisce! Vedrai che la sentirai presto!!!! ♥️
yellow

Messaggio da yellow »

io non mi preoccuperei troppo, come ti hanno già detto ci possono essere molte ragioni! Oppure chissà lo senti ma non ti accorgi che è il bimbo, io i primi movimenti li scambiavo per movimenti intestinali 😅😅 e poi ho capito dopo che si trattava della mia bimba!!! Se alla visita andava tutto bene non devi preoccuparti
barbja

Messaggio da barbja »

Sarà che tutti sanno solo dirmi come mai non sento nulla!! Mi stanno mettendo ansia tra po' entri al sesto mese!! 😩😩
gorryna

Messaggio da gorryna »

Sarà che tutti sanno solo dirmi come mai non sento nulla!! Mi stanno mettendo ansia tra po' entri al sesto mese!! 😩😩
kassia

Messaggio da kassia »

Guarda le persone sanno solo mettere ansia, vedrai che avranno sempre da dire per qualsiasi cosa! Nel mio caso prima perché avevo la pancia troppo piccola, poi perché la mia bimba è piccola, perché non dorme e i loro figli invece dormono, perché è sempre in braccio, ecc ecc ... Un incubo! Bisogna imparare a fregarsene purtroppo... Ti capisco!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”