21 settimana e non sentirlo!!
-
21 settimana e non sentirlo!!
Salve ragazze sono curiosa di chiedervi se è normale a 21 settimana non sentire ancora la piccola muoversi??? Ho fatto l'eco la settimana scorsa sta bene è tutto ok ma io non sento nulla, perché? Può essere anche perché sono già di mio in sovrappeso?? O qualcos'altro??
Re: 21 settimana e non sentirlo!!
Ci sono tanti fattori che concorrono al sentire prima o dopo il bambino. Influisce il peso, la posizione della placenta (se anteriore attutisce la percezione dei movimenti). L’importante è che vada tutto bene dall’ecografia. Presto inizierai a sentirlo anche tu vedrai e dopo sarà un continuo! Non ti preoccupare! Un abbraccio
L'ultima eco è stata la morfologica purtroppo non ho potuto finirla perché la piccola si girava sempre come non diveva quindi dovrò completarla la prossima settimana sperando faccia la brava, cmq ho sentito la dottoressa dire placenta anteriore quindi cosa vul dire poi in parole povere? Che è messa avanti e attutisce i movimenti???
Si esatto! La placenta è inserita sulla parte anteriore dell’intero (verso l’addome materno) e questo attutisce i movimenti! Non preoccuparti è tutto normale!
Quindi a questo punto può essere anteriore o posteriore??? Se fosse stata posteriore forse già l'avrei sentita ma che fortuna hahah!! Io non vedo l'ora di sentirla
Si quello influisce! Vedrai che la sentirai presto!!!! 
io non mi preoccuperei troppo, come ti hanno già detto ci possono essere molte ragioni! Oppure chissà lo senti ma non ti accorgi che è il bimbo, io i primi movimenti li scambiavo per movimenti intestinali 
e poi ho capito dopo che si trattava della mia bimba!!! Se alla visita andava tutto bene non devi preoccuparti
Sarà che tutti sanno solo dirmi come mai non sento nulla!! Mi stanno mettendo ansia tra po' entri al sesto mese!! 

Sarà che tutti sanno solo dirmi come mai non sento nulla!! Mi stanno mettendo ansia tra po' entri al sesto mese!! 

Guarda le persone sanno solo mettere ansia, vedrai che avranno sempre da dire per qualsiasi cosa! Nel mio caso prima perché avevo la pancia troppo piccola, poi perché la mia bimba è piccola, perché non dorme e i loro figli invece dormono, perché è sempre in braccio, ecc ecc ... Un incubo! Bisogna imparare a fregarsene purtroppo... Ti capisco!!!!