Bio oil per prevenire smagliature?
Bio oil per prevenire smagliature?
Voglio prendere una crema o olio per prevenire le smagliature oggi sono di 21 settimane e penso sia ora . Voi l'avete usato ? Funziona ? Se no quali prodotti avete utilizzato ?
-
Re: Bio oil per prevenire smagliature?
Io uso l’olio puro di mandorle, comunque in generale credo che non esista un prodotto che faccia miracoli purtroppo
Io in entrambe le gravidanze ho usato delle normali creme idratanti prese al supermercato, magari guardando che tra gli ingredienti avessero anche l'olio di mandorle o di argan. Gli oli sulla pelle non li sopporto e le creme costose secondo me sono soldi buttati... sono convinta che il grosso lo facciano i nostri geni e la relativa predisposizione a sviluppare o no le smagliature...
Io lo uso!! Mi trovo bene, sono due settimane dietro di te!
Ma la mia migliore amica l'ha usato tutta la gravidanza una volta al giorno e di smagliature neanche l'ombra!!! E lei ne soffre da sempre su gambe e fianchi!!!
Ma la mia migliore amica l'ha usato tutta la gravidanza una volta al giorno e di smagliature neanche l'ombra!!! E lei ne soffre da sempre su gambe e fianchi!!!
Io metto l'olio di mandorle e spero tanto davvero che non mi vengono. Ne ho davvero paura.
sono a 24+0 oggi. Ho sentito che le smagliature vengono nell' ultimo mese.
Meglio usare olio di mandorle dolci che è naturale e senza petrolati
Oggi ordinero bio o il e una crema naturale le userò entrambi, sperando che un Po aiutino, non ho mai avuto smagliature e spero di non averle