Ma solo a me e' uscito l'ombelico alla eros di pollon
-
Ma solo a me e' uscito l'ombelico alla eros di pollon
Dai nuuuuu... Io lo avevo bello fondo e adesso ho un bitorzolo che si vede sotto i vestiti!
Cerco solidarieta' e qualcuna a cui e uscito ma poi e tornato normaleeeee
Cerco solidarieta' e qualcuna a cui e uscito ma poi e tornato normaleeeee
Re: Ma solo a me e' uscito l'ombelico alla eros di pollon
Anche a me e' uscito cosi partirisco con cesareo la prossima settimana se ti va di aspettare poi ti dico se ritorna come prima ma direi di si a priori!! Stai tranquilla!!
Uaaahhh!!!
Fammi sapere!!! Deve tornare come prima voglio rimettere il bikini!! E poi e' orrendo!
Fammi sapere!!! Deve tornare come prima voglio rimettere il bikini!! E poi e' orrendo!
Un becco Ah! Ah! Ah! Mi consola che sia tornato come prima!
Sara' fatto!!!
Ma poi a te capita che fidanzato/marito e famigliari te lo tocchino come se fosse un pulsante quando spunta dai vestiti??? Dio che fastidio li ucciderei poi fa pure male!!!!
Ma poi a te capita che fidanzato/marito e famigliari te lo tocchino come se fosse un pulsante quando spunta dai vestiti??? Dio che fastidio li ucciderei poi fa pure male!!!!
Mio marito me lo tocca e mi prendre per il chiulo! Tipo l'altra sera gli ho detto " accendi la luce", me lo ha schiacciato perche' spuntava dalla maglietta e mi ha detto " fatto! Muahahaha" ! Odioso!
Mah!
A mia sorella e' rimasto un po' piu' largo di prima! Ho appena controllato! Se mi rimane cosi me lo faccio tagliare... Posso sopportare piatto ma la palla no!!! No no e no.
A mia sorella e' rimasto un po' piu' largo di prima! Ho appena controllato! Se mi rimane cosi me lo faccio tagliare... Posso sopportare piatto ma la palla no!!! No no e no.
-
Il mio è rientrato!!
È una cunetta nella pancia
È una cunetta nella pancia
Mi riamarranno pure le tette flosce il chiulo grosso! ma perche' quelle famose dopo un mese dal parto tornano meglio di prima... Si fanno le plastiche??? La Marcuzzi dopo un mese era un chiodo!
No vabbe' che cattivo !! Il mio se ci prova lo uccido a me fa un male atroce se me lo fanno rientrare con le dita!! Ma figurati se ogni tanto non ci prende contro uguale e io mi tantissimo!! Hihihi