russurrogate.com

Curva glicemica

salsa

Curva glicemica

Messaggio da salsa »

Ragazze buongiorno! Chi di voi non ha fatto la curva glicemica!?! Io ero convita di doverla fare invece la ginecologa mi ha detto che non è necessario farla visto la mia età(27) e il nessun caso di diabete in famiglia. Pensavo che la facessero tutte. Da un lato sono sollevata ma dall'altro sono un po' dubbiosa. La vostra esperienza qual'è stata?
emotion

Re: Curva glicemica

Messaggio da emotion »

Io l'ho fatta ma se la tua ginecologa ritiene non necessario l'esame avrà i suoi buoni motivi stai tranquilla! Negli esami del sangue che fai ogni mese ti controllano anche i valori di glicemia?
maryrose

Messaggio da maryrose »

Mensilmente faccio gli esami per la toxo e urine
etalasi

Messaggio da etalasi »

A me ha detto che sopra i 25 va gatta, però io ho snche molti casi di diabete in famiglia
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

io.lho fatta a 18 settimane,.ma per.fortuna e andata benissimo... spero non me la fa rifare!!!!
laurettina

Messaggio da laurettina »

Io avendo eredità e essendo sovrappeso ho dovuto farla sia a 18 che a 25 settimane, per me è stafo un esame tranquillissimo, devi bere un bicchiere di scuroppo di glucosio, sinceramente ho bevuto di peggio!
vitima

Messaggio da vitima »

Io avevo 27 anni esami perfetti e nessun caso di diabete in famiglia ma me la ha fatta fare lo stesso... poi era tutto ok comunque
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Lo stesso x me..ho compiuto 28 anni il mese scorso, nessun caso in famiglia xo me l ha fatta fare ugualmente..tutto ok..secondo me l età nn c entra granché
alischa

Messaggio da alischa »

Anche io ho 27 anni ma la ginecologica me la fa fare a 16 settimane perché ho il glucosio alto quindi me la fare prima per sicurezza
noemi

Messaggio da noemi »

Io ho 32 anni, nessun caso d diabete in famiglia, esami della glicemia più bassi della soglia minima...e anch'io nn farò la curva glicemica come te! Il mio gine ha valutato che nn è necessaria!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”