russurrogate.com

la valigia. ..a che settimana?

maryrose

la valigia. ..a che settimana?

Messaggio da maryrose »

Ragazze a che settimane si prepara la valigia?
crown

Re: la valigia. ..a che settimana?

Messaggio da crown »

Io sono
di 31 settimane e ho iniziato adesso. Conto di finire con calma entro un paio di settimane.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ho
iniziato verso la 30 a lavare tutto il corredino e messo nei sacchetti ma la valigia l'ho preparata verso la 34 un pò a rilento devo dire perché mancava sempre qualcosa per me. Poi una ragazza che aveva dpp a ottobre ha partorito a 36 settimane e allora mi sono detta forse è il caso che la preparo. Se posso darti una dritta una ragazza mi consigliava di fare un post it da attare al frigo o porta di casa x le cose che devo prendere alla fine tipo documenti cartellina analisi etc così nel trambusto non scordi niente
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Io sono a 25+0… a fine mese preparerò il borsone, ma più che altro perché sono felice e non vedo l'ora di darmi da fare.
per la valigia sicuramente il mese prossimo, quindi alla fine del 7 mese!
laurettina

Messaggio da laurettina »

io entro oggi nella trentesima e non ho ancora fatto niente di niente...devo iniziare comunque a mettermi nell'ordine di idee!
vitima

Messaggio da vitima »

Io l.ho
fatta appena sono entrata nell ottavo... é sopra il letto pronta xogni evenienza
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Adesso sono a 36+2 e l'ho preparata solo la scorsa settimana Diciamo che me la sono presa beeeeeella comoda.. Cmq adesso è fatta.. mancano solo documenti e caricabatterie che metterò il giorno stesso(sperando che li ricorderò )
alischa

Messaggio da alischa »

Io
del secondo la feci a 30 settimane.. gia tutto in borsa.. forse me la sono tirata ahha ho partorito alla 33 figurati ahhahaha....
noemi

Messaggio da noemi »

ciao! io l ho appena fatta!(35+4)perché la mia ginecologa diceva che non c'era rischio di parto prematuro e perché ho aspettato di fare il corso preparto per avere la lista corretta! infatti di tantissime liste viste su internet, di quello che vogliono all ospedale dove andrò io è molto ridotta! uguale ho iniziato a fare shopping ad agosto ma poco! poi il resto settimana scorsa
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Post it sulla porta di casa
con le ultime cose da prendere
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”