Per chi ha fatto transfer di blastocisti
Per chi ha fatto transfer di blastocisti
Che qualità ha là vostra blastocisti? E a che giorno pt vi han detto di fare le beta?
Re: Per chi ha fatto transfer di blastocisti
Io ho trasferito blasto da fresco A
Le mie blasto erano a detta dei biologi perfette ma purtroppo spesso la qualità morfologica non coincide con quella cromosomica/genetica..quindi io non mi preoccuperei più di tanto della qualità..ho sentito tante ragazze che hanno avuto positivi anche con blasto non bellissime.
Le mie blasto erano a detta dei biologi perfette ma purtroppo spesso la qualità morfologica non coincide con quella cromosomica/genetica..quindi io non mi preoccuperei più di tanto della qualità..ho sentito tante ragazze che hanno avuto positivi anche con blasto non bellissime.
transfer a kiev di blasto fresca classe a.... al.5pt notte test.clear blu gravidanza positivo..... confermato dalle beta a 8 pt...non imitatemi sono stata una pazza
A volte si fanno transfer con buoni embrioni/blasto eppure beta negative. Altre invece non sono così belli ma la gravidanza prosegue. Ci vuole fortuna anche.
è proprio vero! ci vuole anche un pò di fortuna..
il centro non mi ha detto che che qualità erano le blasto (hanno semplicmente scelto le blasto migliori) e al 14pt ho fatto le prime beta!!!!!
..positive?Elisas ha scritto:il centro non mi ha detto che che qualità erano le blasto (hanno semplicmente scelto le blasto migliori) e al 14pt ho fatto le prime beta!!!!!
-
Io due blastocisti classe 4aa e 4ab in quinta giornata e al7pt prelievo per estradiolo e progesterone e al 14pt beta!!!!!
-
Belle le tue blasto.. Il numero prima delle lettere so che corrisponde al grado di espansione
Come mai dosi progesterone e estradiolo? Io però prendevo progynova e progeffik.. Magari possono sfalsare i risultati..no!?