Mi sto riempiendo di nei
Mi sto riempiendo di nei
cavoli !! ma solo a me succede?? me ne sono accorta ieri..nel collo..tanti piccoli nei..spero non continui così se no divento a pois!!! a mia mamma era successo lo stesso x la seconda gravidanza e non le sono mai andati via
Re: Mi sto riempiendo di nei
Ops!!!!!!!!!!!! io pensavo fossi io ad aver problemi alla vista!!!!!!! invece è vero.... anche a me sul collo... 3 pallini scuri nuovi.... ma sta cosa nn la sapevo!!!!!
Io di peli....vedi te, sono bionda con una pelle color mozzarella e cosa mi spunta???PELI CASTANI, tanti, lunghi, terribili.....mi sento un cinghiale!
Non so, ma forse meglio i nei e ti puoi consolare?
Non so, ma forse meglio i nei e ti puoi consolare?
Devo dire che chi per una cosa chi per un altra... siamo messe maluccio!!!
Oddio mi hai fatto venire in mente una cosa
che mi è successa ieri mattina mi sono ritrovata un pelo nel mento pensavo fosse di maglione e invece era attaccato al mio mento!!!!!!!!! ma lungo!!! tipo 3 cm capito???!!! mi crescerà la barba da qui a luglio considera poi che io, da buona sarda, sono un p cinghialetta....nera di capelli e di peli........
che mi è successa ieri mattina mi sono ritrovata un pelo nel mento pensavo fosse di maglione e invece era attaccato al mio mento!!!!!!!!! ma lungo!!! tipo 3 cm capito???!!! mi crescerà la barba da qui a luglio considera poi che io, da buona sarda, sono un p cinghialetta....nera di capelli e di peli........
zitta!!!
Io sono bianca come il latte, con un sacco di nei e lemtiggini già di
mio
Ma con la gravidanza la situazione è ESPLOSA
Oltretutto avevo già un problema di irsutismo sotto il collo
che tenevo a bada col laser...
Io sono bianca come il latte, con un sacco di nei e lemtiggini già di
mio
Ma con la gravidanza la situazione è ESPLOSA
Oltretutto avevo già un problema di irsutismo sotto il collo
che tenevo a bada col laser...
La pelle in gravidanza cambia
e i nei si modificano.
A parte che 99% quelli che compaiono non sono tecnicamente nei...
ma.... se si ha la pelle chiara conviene comunque fare una bella visita dermatologica a fine gravidanza.
Io avevo un controllo dei nei programmato a novembre e sono rimasta incinta.
Ho fatto il controllo dei nei e ho dovuto asportare un neo sospetto sulla schiena proprio perchè in gravidanza i nei cambiano...
Insomma... non consideriamo solo il lato estetico della faccenda...
e i nei si modificano.
A parte che 99% quelli che compaiono non sono tecnicamente nei...
ma.... se si ha la pelle chiara conviene comunque fare una bella visita dermatologica a fine gravidanza.
Io avevo un controllo dei nei programmato a novembre e sono rimasta incinta.
Ho fatto il controllo dei nei e ho dovuto asportare un neo sospetto sulla schiena proprio perchè in gravidanza i nei cambiano...
Insomma... non consideriamo solo il lato estetico della faccenda...
-
sammarcanda
Fossero solo quelli!!!!
oltre a una miriade di nei piccolissimi un po' ovunque (seno e viso soprattutto!) crescono a dismisua pure i peli .... e non quelli normali: QUELLI NERI e GROSSI!!!!! non faccio altro che depilarmi!!!
E poi, da qualche giorno a questa parte, ho la faccia sempre piena di brufoletti piccoli e acquosi.....
Come diceva il detto antico che le femminucce si prendono tutta la bellezza della mamma....... eh, misa' che è vero!!!!!
arrivero' al nono mese tipo mariangela Fantozzi ...sig....
oltre a una miriade di nei piccolissimi un po' ovunque (seno e viso soprattutto!) crescono a dismisua pure i peli .... e non quelli normali: QUELLI NERI e GROSSI!!!!! non faccio altro che depilarmi!!!
E poi, da qualche giorno a questa parte, ho la faccia sempre piena di brufoletti piccoli e acquosi.....
Come diceva il detto antico che le femminucce si prendono tutta la bellezza della mamma....... eh, misa' che è vero!!!!!
arrivero' al nono mese tipo mariangela Fantozzi ...sig....