Dieta e alimentazione durante la Pma
-
Dieta e alimentazione durante la Pma
Salve a tutte, volevo chiedervi c’é un piano alimentare particolare da seguire durante la Pma.Seguite un piano alimentare particolare, vi siete messe a dieta…?
Re: Dieta e alimentazione durante la Pma
che dire? secondo me la dieta da fare è:
-camminare almeno mezz’ora al gg
-consumare pochi cibi ricchi di carboidrati come pasta,pane…e cmq sostituire con alimenti integrali
-latticini light,niente salumi eccetto p.crudo o cotto sgrassato e bresaola
-carni magre…pollo,tacchino,manzo….e ok al maiale se mangi la lonza che è piuttosto magra.
-frutta ok,ma soprattutto tanta verdura…cotta e cruda e legumi
pesce…tanto!
-camminare almeno mezz’ora al gg
-consumare pochi cibi ricchi di carboidrati come pasta,pane…e cmq sostituire con alimenti integrali
-latticini light,niente salumi eccetto p.crudo o cotto sgrassato e bresaola
-carni magre…pollo,tacchino,manzo….e ok al maiale se mangi la lonza che è piuttosto magra.
-frutta ok,ma soprattutto tanta verdura…cotta e cruda e legumi
pesce…tanto!
mangio molta verdura a vapore condita con un filo di extravergine e sale,minestroni….e la sera spesso bevo solo bicchiere di latte e qualche biscotto secco.
-
Segui una alimentazione sana evitando il più possibile dolcì bibite succhi di frutta salumi e formaggi.
Varia il più possibile e fai movimento, la ricetta è’ sempre quella le diete miracolose non esistono, sono solo trovate per arricchirsi! In bocca al lupo
ho chiesto alla biotexcom anche io se avevano da darmi uno schema alimentare da seguire è mi hanno detto di mangiare sano e camminare…come sempre va.
Hai proprio ragione le diete miracolose non esistono, il mio regime alimentare é come il tuo ma al posto del latte preferisco lo yogurt,non ho mai mangiato merendine neanche da piccola…forse mi fregano i salumi che adoro e sto cercando di evitarli, prima andavo in piscina ma adesso non ho più tempo,esco sempre a pidi anche per andare a fare la spesa…mi stressa cercare posteggio. Sarà forse lo stress ma non riesco a perdere peso,ora ho rimontato la vecchia cyclette della mia mamma e da domani proverò a pedalare un pò….però un bacio perugina oggi ci sta
Ciaooo
c`é la faremo prima o poi anche io sono nella tua stessa situazione
Buona domenica a tutte,
Anche a me durante l’ultima visita la dott.ssa mi ha detto che sarebbe stato meglio perdere qualche chiletto.
ebbene in 6 settimane ho perso ben 5,7 kg. Seguendo un programma alimentare strepitoso.
prima settimana dieta detox (in cui si perdoni già un paio di kg) dopo due settimane di sostituti del pasto e dalla terza settimana solo un sostituto del pasto al giorno. Non patisco la fame ed inoltre é un programma che si può seguire anche in gravidanza ed allattamento.
lo consiglio a tutte (chi vuole info mi chieda pure)
baci
Anche a me durante l’ultima visita la dott.ssa mi ha detto che sarebbe stato meglio perdere qualche chiletto.
ebbene in 6 settimane ho perso ben 5,7 kg. Seguendo un programma alimentare strepitoso.
prima settimana dieta detox (in cui si perdoni già un paio di kg) dopo due settimane di sostituti del pasto e dalla terza settimana solo un sostituto del pasto al giorno. Non patisco la fame ed inoltre é un programma che si può seguire anche in gravidanza ed allattamento.
lo consiglio a tutte (chi vuole info mi chieda pure)
baci
secondo me lo stress incide molto ….ci soni persone che sotto stress perdono peso e non mangiano e altre ( come la sottoscritta) che mangierebbe un bue….
vabbeh ma io stress a parte sono una gran forchetta…. hihihihi
vabbeh ma io stress a parte sono una gran forchetta…. hihihihi