russurrogate.com

come affrontare la cova

Rispondi
francesina

come affrontare la cova

Messaggio da francesina »

volevo sapere da voi come avete affrontato questi 14giorni , per me erano eterni…fisicamente tutto ok ma non riuscivo a non pensare altro che a quello che mi stava succedendo.
madreterra

Re: come affrontare la cova

Messaggio da madreterra »

come ti capisco… Io l’ho affrontata per la seconda volta, e a differenza della prima ( partita il giorno dopo per una vacanza ) sono stata a riposo, anzi diciamo pure a letto fino alle prime beta e oltre….
celeste

Messaggio da celeste »

Le ore non passano, le ansie nemmeno, sempre alla ricerca di sintomi… Ma non ti preoccupare è tutto normale. Cerca di distrarti, leggi qualche libro, e sii positiva.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ragazze la cova è il momento che noi tutte nn vediamo l'ora di arrivarci, ma poi al momento che sei qui ti rendi conto che in tutto il percorso questo è il momento più pesante mentalmente da affrontare in quanto bisogna aspettare tutti questi giorni per sapere se siamo riuscite ad avere un esito positivo. Sta di fatto che la cosa migliore da fare e cercare di tenersi impegnate il più possibile, facendo qualsiasi cosa sia possibile, solo che anche se provi a nn pensare e a fare altro, vuoi o nn vuoi il pensiero è sempre li, nn c'è niente da fare!!! Almeno cosi è successo a me quando ero in cova!!!
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”