russurrogate.com

Busta paga troppo alta???!!!!!

Rispondi
nuvola

Busta paga troppo alta???!!!!!

Messaggio da nuvola »

Ciao a tutte sono in maternità anticipata x garvidanza a rischio,volevo chiedere
1)chi mi paga l'inps o il datore?
premetto che lavoro di notte e nn ho uno stipendio fisso ma che varia a seconda del mese
2) la busta paga del mese scorso era x malattia ed era più o meno pari allo stipendio del normale lavoro diurno,questo mese invece che ero in totale maternità mi è arrivato una busta paga alta come lo stipendio normale circa(di solito è sui 1800-1900 o più a seconda se ci son festivi ecc),sapevo che sarebbe stata dell'80% degli ultimi stipendi quindi mi aspettavo un 1500 massimo invece no.Non vorrei si fossero sbagliati e il mese prossimo mi ritrovo mooolto meno.
pepita

Re: Busta paga troppo alta???!!!!!

Messaggio da pepita »

Ciao
allora certi contratti prevedono che il restante 20 % sia pagato dal datore di lavoro. dovresti infromarti presso un sindacato se il tuo contratto prevede questo!
e comunque non so se tu predni 13, o 14.
se cosi è... questi vengono anticipate una quota al mese insieme alla maternità, infatti quando andresti a percepirle sarebbe molto piu bassa del solito , perche perceoiresti solo la qupota spettante alla ditta.
grissina

Messaggio da grissina »

No la mia ditta
nn mi sborsa neanche l'1%,e cmque si prendo sia 13 che 14 quindi tu dici che è normale allora che sia alta quanto lo stipendio che prendo normlamente?
Mindy

Messaggio da Mindy »

Guarda tutto
dipende dal tipo di contratto che hai, se non sei sicura e vuoi toglierti ogni dubbio vai dai sindacati senza impegno e loro ti chiariscono ogni tuo dubbio!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”