russurrogate.com

Fino a quando assumere vitamina d?

apple789

Fino a quando assumere vitamina d?

Messaggio da apple789 »

Sto assumendo dbase 25.000 una volta a settimana per una carenza di vitamina d...so che la vitamina d é embriotossica, quanto tempo prima del transfert va sospesa?
rosalia

Re: Fino a quando assumere vitamina d?

Messaggio da rosalia »

va presa anche durante la cova e poi in gravidanza?
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Che valore avevi?
Io con tre fiale da 100.000 (via orale) sono passata ....SOLO ....da 20 a 29. Sei andata a verificare il tuo valore attuale?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Io l ho sempre presa fino ad una settimana o poco poi dal transfert
, piuttosto fai iniezione da 100000 ogni 2 settimane poi ti ferma 10 gg prima se era molto bassa
delissa

Messaggio da delissa »

A me e stato detto di sospendere prima del transfer
grazia99

Messaggio da grazia99 »

nella prima gravidanza mi è stato prescritto un integratore co vitamina D. Ho avuto un aborto e la ginecologa mi ha detto di continuare ad assumere il multivitaminico perché comprende acido folico e vitamina D che previene gli aborti. È in netta contrapposizione con ciò che leggo qui e non capisco perché il controllo del livello di vit. d viene eseguito anche in caso di poliabortivita e un basso apporto può essere causa di infertilità
Canie

Messaggio da Canie »

Gli integratori multivitaminici adatti alla gravidanza comprendono una serie di vitamine a basso dosaggio. Tu fai un discorso corretto, ma non è la sostanza in sé ad essere embriotissica,ma la quantità. Tu assumi normalmente con l'alimentazione la vit d, ma non è embriotossica xche viene assorbita in quantità minime. Così negli integratori hanno messo poca roba, solo x sostenere donne gravide che hanno un'alimentazione scorretta o carenze derivate da scarso apporto di nutrienti, ad esempio donne intolleranti al lattosio.
rondine

Messaggio da rondine »

Lo stesso discorso vale x la vit a contenuta in alimenti e in questo tipo di integratori. Sai che la vit a è teratogena? Il famoso retinolo nelle creme viso.. In alte dosi è teratogeno.. Ma assunti con i cibi o in integratori x la maternità no.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

La vit d noi poliabortivita ce l'abbiamo bassa x tanti motivi ed assumiamo alte dosi x ripristinare. Queste dosi potrebbero essere embriotossiche e siccome la vit d va "ad accumulo", è sufficiente assumerla a ciclo xche rimane una bella scorta bel nostro tessuto adiposo che viene rilasciata al bisogno.

Ecco perché di produce in estate con l'esposizione al sole e in inverno no, ma godiamo della scorta estiva.
manucor

Messaggio da manucor »

Onestamente nn lo so
Anche io vorrei saperlo. Ma nn hai chiesto al centro al medico di base?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”