Contrazioni
Contrazioni
mi sono anche recata in ps, dove mi hanno detto di prendere da 1 a 3 Tachipirina al giorno per alleviarle, potrebbe essere un "inizio di utero contratto" dicono... tra una settimana e mezza andrò dal mio ginecologo, secondo voi mi consigliera di diminuire le ore di lavoro?
Re: Contrazioni
adesso faccio full-time a 8 ore, ho scale da fare, e mi alzo e risiedo una miriade di volte ogni giorno per prendere classificatori, piuttosto che documenti vari, perciò tutto sommato non è lavoro pesante comunque, non alzo pesi. Fortunatamente sono mesi che non mi tocca più scaricare i camion fornitori..
Sono contrazioni dolorose??? Perché se così fosse non sottovalutare il problema, e molto pericoloso averle già così presto, senti subito il ginecologo...nel frattempo fatti mettere in malattia e stai a riposo assoluto!!
Se sono fastidiose ma non dolorose è meno preoccupante anche se comunque è presto per avere anche quelle...io ce lo ho dal terzo mese, ma sono alla seconda gravidanza e il mio utero è molto più sensibile. A me la dottoressa mi ha dato da prendere magnesio...
Spesso mi si indurisce la pancia, solitamente sono poco dolorose, se invece mi sforzo, come se faccio pulizie a casa, piuttosto che la doccia quindi mezz'ora in piedi, poi asciugo i capelli e pulisco il bagno, mi vengono forti e parecchio dolorose quasi sempre accompagnate dall'indurimento della pancia.
-
gattadebby
quando le ho e sono forti, e quando sono seduta e mi alzo solo per pochi minuti e passano
ciao io ti suggerisco di rimanere casa e prendere il certificato di gravidanza a rischio almeno finché non passeranno le contrazioni
Dovresti riposare un po' di più e a me per le contrazioni il ginecologo mi ha dato magnesio progesterone e riposo
chiedi alla tua gonecologa perché prendere sempre Tachipirina così non credo sia un bene
Anch'io cerco di evitare la Tachipirina infatti spesso cerco di non prenderle e resisto!